L’Askedina Mondiale di Fabry – Inghilterra VS Svizzera

Cari amici del pallone e amanti del calcio, bentornati ad un nuovo lunedì mattina in compagnia del sottoscritto e del torneo che sta facendo ribollire il sangue nelle vene a tutto il web. Incontriamo oggi gli ultimi due paesi partecipanti, che con i loro calciatori manzi ci accompagneranno fino alla fine di questi Mondiali 2014 dal quale in nostro paese sta facendo pessime figure. Ma noi non siamo qua per parlare del giuoco del calcio bensì per lustrarci gli occhio e affrontare al meglio la settimana. Chi vincerà oggi tra Inghilterra e Svizzera andrà allo scontro diretto con la Germania, vincitrice della scorsa settimana. In attesa poi di scoprire chi la spunterà tra Francia e Spagna, vincitrici nei precedenti scontri, scopriamo insieme tale Jack Wilshere, giovane promessa dell’Arsenal che fa il suo debutto in questo campionato mondiale. Ma basta parlare, vogliamo fatti per farci le pugnette:

Questo slideshow richiede JavaScript.

E per il paese delle frodi fiscali e della neutralità scende in campo un albanese, Xherdan Shaquiri che non ho capito perché gioca per la Nazionale Elvetica se è nato a Tirana ma tant’è, godiamoci lo spettacolo senza pensarci troppo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nostra tappa odierna nel mondo dei calciatori termina qua, non chiudete con la X la pagina prima di aver votato il vostro preferito e ricordate che lunedì prossimo cominciano le semifinali. Qualsiasi segnalazione di calciatore spagnolo e/o francese è gradita alla mail [email protected] o nei commenti, grazie di rendere questo posto fantastico, come i vostri telefoni che possono essere impreziositi con la mia app per Android e iOS, gratuita e dal design elegante.

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: