L’Askedina Mondiale di Fabry – La Finale tra Spagna e Germania

Scrivere su questo blog mi piace tantissimo, anche più di scrivere sul mio che ormai aggiorno solo quando una tragedia incombe sulla mia vita ma che comunque vi invito a visitare, quello che non mi piace è quando non mi date retta. Vi avevo cortesemente chiesto di far vincere nel precedente post l’Inghilterra al fine di avere una finale coi controcazzifiocchi, invece voi avete scelto di dare il vostro voto all’opulenta Germania, chinandovi alla sua egemonia. Ma in fondo avete fatto anche bene visto come si è dimostrata forte in questo Mondiale, e lo dico perché ogni mattina in treno sento dire dai miei amici eterosessuali over quaranta che la Germania è il futuro e vincerà anche gli Europei. Sinceramente a me non importa niente, piace solo cercare su Internet le foto dei calciatori in pantaloncini e sognare di entrare nei loro spogliatoi mentre fanno la doccia. Avrete capito che con la mia grande abilità organizzativa questo è l’ultimo post della stagione, che coincide anche con la finale del Campionato Mondiale di Calcio FIFA 2014. Avrete capito anche che in dieci anni di blogging io non ho ancora imparato ad usare la punteggiatura, ma tant’è. Prima di lasciarvi alle consuete gallery dedicate alle due nazioni finaliste ringrazio il proprietario di questo blog che mi ha permesso di contraddistinguermi ancora una volta per i post dalla grande qualità e ringrazio voi per il grande esito ricevuto.

La Spagna ha fallito completamente in questo Mondiale ma non fallirà mai nei nostri cuori. Il paese dei salamini piccanti ci aspetta:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal paese dei salami arriviamo a quello di würstel, la Germania. Ammetto che se per la Spagna mi è bastato cercare calciatori boni pettorali peli Spagna, per il paese della Merkel è stato più complicato. Ed è tutta colpa vostra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Amici del pallone la nostra avventura finisce qua, per sapere chi sarà il vincitore del nostro torneo non vi resta che scaricare la mia app, il vincitore sarà annunciato lunedì prossimo e arriverà direttamente sugli schermi del vostro smartphone. Se siete poveri e avete un Windows Phone arrangiatevi, per tutti gli altri che possiedono un dispositivo Android o Apple ecco il link per scaricare la mia pazzesca app.

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: