636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

L’Askedina Mondiale di Fabry – Spagna VS Francia

Prima semifinale del nostro torneo dei manzi, a giocarsi la finale oggi sono la Francia e la Spagna, vincitrici delle scorse puntate e che si batteranno la settimana prossima contro chi la spunterà tra Germania e Inghilterra. Un torneo tutto europeo, ma scordatevi che mi rimetta qua a setacciare l’internet di boni fra due anni in occasione dei prossimi Europei che sono PIENO del calcio, PIENO. A conferma di quanto vi sto dicendo chiedo alla regia di mandare in onda una mia diapositiva:

La prima squadra a fare fallo è la Francia, che con il suo Olivier Giroud apre le danze di questa semifinale. Del bello e bravo Oliviero ci eravamo già occupati lo scorso novembre, ma torniamo volentieri sul luogo del delitto perché mi sa che abbiamo dimenticato qualche pezzo di mascella per strada.

Per i tori spagnoli la nostra giuria di qualità ha deciso di far scendere in campo il buonissimo Xabi Alonso, che io credevo fosse un pilota di Formula 1 ma evidentemente credevo male. Barbetta incolta e pelazzi che escono dalle magliette, lo amiamo? Lo amiamo.

Quale delle due nazioni volete che vada in finale? Rispondete al sondaggio e mandate il vostro preferito, per la finale è prevista carrellatta totale di manzi. Sempre e solo su signorponza.com, il blog per chi non deve chiedere mai.

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci

Comments (4):

  1. Daniii

    30 giugno 2014 at 18:20

    Ovviamente voto per Xabi, anche se noto in te questa insana passione per i ragazzi magrolini che non va per niente bene! Comunque l’anno prossimo puoi lasciare il compito direttamente alla tua alma mater!

    Rispondi
  2. Gelido

    1 luglio 2014 at 15:22

    lo spagnolo non mi fa impazzire ma è un pò più verace del francese

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: