L’Askedina Mondiale di Fabry – Spagna VS Francia

Prima semifinale del nostro torneo dei manzi, a giocarsi la finale oggi sono la Francia e la Spagna, vincitrici delle scorse puntate e che si batteranno la settimana prossima contro chi la spunterà tra Germania e Inghilterra. Un torneo tutto europeo, ma scordatevi che mi rimetta qua a setacciare l’internet di boni fra due anni in occasione dei prossimi Europei che sono PIENO del calcio, PIENO. A conferma di quanto vi sto dicendo chiedo alla regia di mandare in onda una mia diapositiva:

La prima squadra a fare fallo è la Francia, che con il suo Olivier Giroud apre le danze di questa semifinale. Del bello e bravo Oliviero ci eravamo già occupati lo scorso novembre, ma torniamo volentieri sul luogo del delitto perché mi sa che abbiamo dimenticato qualche pezzo di mascella per strada.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per i tori spagnoli la nostra giuria di qualità ha deciso di far scendere in campo il buonissimo Xabi Alonso, che io credevo fosse un pilota di Formula 1 ma evidentemente credevo male. Barbetta incolta e pelazzi che escono dalle magliette, lo amiamo? Lo amiamo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quale delle due nazioni volete che vada in finale? Rispondete al sondaggio e mandate il vostro preferito, per la finale è prevista carrellatta totale di manzi. Sempre e solo su signorponza.com, il blog per chi non deve chiedere mai.

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: