L’Askedina Mondiale di Fabry – USA VS Spagna

logomondialifabryQuando si parla di ragazzi che corrono sudati in pantaloncini io sono sempre in mezzo e non potevo lasciarvi orfani ulteriormente della mia amata Askedina, la rubrica dove non facciamo nemmeno finta di parlare di calcio ma ci occupiamo esclusivamente dei pettorali dei calciatori. Ho allietato i vostri lunedì mattina facendo sfoggio del mio più grande talento, riempire un post di immagini e scrivere quattro righe, ora sono tornato come vostro spacciatore ufficiale di bicipiti sui cui sbavare e ho qualche novità. Mi sembra di aver ampiamente dimostrato di non capire nulla di calcio ma di essere particolarmente talentuoso nello scoprire calciatori boni come il pane, perché non occuparci quindi degli imminenti Mondiali? Staremo insieme per qualche settimana e decideremo insieme quale nazione ha dato i natali al calciatore più manzo di tutti tra quelli che vi proporrò proprio su queste pagine. Impassibili giudici che hanno scremato le rose delle varie squadre partecipanti io e mia madre che dopo attenta analisi (cerca su Google: calciatori boni mondiali 2014) hanno eletto i migliori di sempre per permettere a voi di scegliere il the very best of. Ulteriori parole sarebbero superflue, vi lascio con le due nazioni in gara questo lunedì: USA e Spagna!

Per la Spagna la nostra redazione ha deciso di far scendere in campo un pezzo da novanta, e ci risparmio battute al riguardo, Gerard Piqué. Il nostro bel marito di Shakira, già famoso nel mondo per essere un grande calciatore e per avere un grande pene, ci allieta questo lunedì mattina anche se festivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A scendere in campo per gli USA, diretti rivali della Spagna in questo caldissimo torneo, è Carlos Bocanegra. Di lui personalmente non so nulla se non che rimarrei chiuso volentieri in ascensore con lui. Giudicate personalmente i motivi della mia affermazione:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per questa settimana è tutto, la prossima ci dedicheremo con piacere ad altre due nazioni. Qualsiasi segnalazione su calciatori da togliere il respiro è sempre ben accetta, come di consueto potete indirizzarmi i vostri suggerimenti a [email protected] 

Non dimenticate di diffondere questo post nell’internet e di seguirmi in ogni dove, ma soprattutto di votare il vostro preferito!

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: