636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

L’Askedina Mondiale di Fabry – USA VS Spagna

logomondialifabryQuando si parla di ragazzi che corrono sudati in pantaloncini io sono sempre in mezzo e non potevo lasciarvi orfani ulteriormente della mia amata Askedina, la rubrica dove non facciamo nemmeno finta di parlare di calcio ma ci occupiamo esclusivamente dei pettorali dei calciatori. Ho allietato i vostri lunedì mattina facendo sfoggio del mio più grande talento, riempire un post di immagini e scrivere quattro righe, ora sono tornato come vostro spacciatore ufficiale di bicipiti sui cui sbavare e ho qualche novità. Mi sembra di aver ampiamente dimostrato di non capire nulla di calcio ma di essere particolarmente talentuoso nello scoprire calciatori boni come il pane, perché non occuparci quindi degli imminenti Mondiali? Staremo insieme per qualche settimana e decideremo insieme quale nazione ha dato i natali al calciatore più manzo di tutti tra quelli che vi proporrò proprio su queste pagine. Impassibili giudici che hanno scremato le rose delle varie squadre partecipanti io e mia madre che dopo attenta analisi (cerca su Google: calciatori boni mondiali 2014) hanno eletto i migliori di sempre per permettere a voi di scegliere il the very best of. Ulteriori parole sarebbero superflue, vi lascio con le due nazioni in gara questo lunedì: USA e Spagna!

Per la Spagna la nostra redazione ha deciso di far scendere in campo un pezzo da novanta, e ci risparmio battute al riguardo, Gerard Piqué. Il nostro bel marito di Shakira, già famoso nel mondo per essere un grande calciatore e per avere un grande pene, ci allieta questo lunedì mattina anche se festivo.

A scendere in campo per gli USA, diretti rivali della Spagna in questo caldissimo torneo, è Carlos Bocanegra. Di lui personalmente non so nulla se non che rimarrei chiuso volentieri in ascensore con lui. Giudicate personalmente i motivi della mia affermazione:

Per questa settimana è tutto, la prossima ci dedicheremo con piacere ad altre due nazioni. Qualsiasi segnalazione su calciatori da togliere il respiro è sempre ben accetta, come di consueto potete indirizzarmi i vostri suggerimenti a [email protected] 

Non dimenticate di diffondere questo post nell’internet e di seguirmi in ogni dove, ma soprattutto di votare il vostro preferito!

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci

Comments (11):

  1. Daniii

    2 giugno 2014 at 13:16

    Va beh, dato che il terzo esperto mondiale dopo te e tua mamma sono io (che mi sono specializzato in cosce), iniziero’ dicendo che il Piqueton e’ un sorco di tutto rispetto, anche se ha un fisico un po’ strano, piu’ che altro dovuto al fatto che e’ altissimo e issare i muscoli su quella pertica sudata e scivolosa (io bagnato) e’ un’impresa.

    Devo pero’ dire che in casa Spagna le mie preferenze cadono su almeno 3 giocatori prima del caro Pique’.

    Il Carlos non avevo idea di chi fosse, e devo dire che nelle foto posate riesce davvero bene (ma li’ e’ facile), mentre mi convince meno in quelle in azione (troppo polletto ossuto e nervoso).

    Sa va sans dire, il mio voto va alla Spagna, e ne approfitto per ricordarvi che da oggi la regina dei froci ispanoablanti e’ anche regina di Spagna, quindi TOP:

    http://elitaloespanol.tumblr.com/post/87585710659/vuelvo-en-este-post-al-castellano-para-decir-que

    Rispondi
    • Fabrizio

      9 giugno 2014 at 21:03

      Vista la schiacciante vittoria della Spagna si accettano suggerimenti per il prossimo turno!

      Rispondi
      • Daniii

        10 giugno 2014 at 09:16

        Perfetto: here I am, ma body is ready!

        Vado a tirar fuori nomi dalla formazione:

        – Iker Casillas, portierone classico bravo ragazzo che riserva sorprese nel dopocena

        – Pepe Reina, altro portierone, altra faccia da bravo ragazzo lobotomizzato ma abbastanza armadio a 4 ante mi sembra di ricordare.

        – passando ai bad boys abbiamo il mio “singuron” (tu che sei pavese mi capirai) Sergio Ramos, che non e’ per niente il mio genere ma mi arrapa oltre ogni dire.

        – Poi c’e’ forse il mio preferito (ma che non piace quasi a nessuno) che e’ Cesc Fabregas. io con lui mi ci sposerei subito, tra l’altro sta co na vecchia, e a me gli uomini giovani che stanno co le vecchie mi mandano ai crazy.

        – Infine, dulcis in fundo, ti lascio con la perfezione fatta uomo (anche se un po’ acerba ancora, forse) e con un articolo che secondo me sara’ molto gradito al Signor Ponza, che secondo me li vuole imberbi e twink 😛
        Il ragazzotto in questione e’ Fernando Torres, che non e’ poi cosi’ giovane ma sembra un eterno 16enne (di due metri) in tempesta ormonale!

        OK, attendero’ di sapere chi ti garba di piu’, visto che mi aspetto la Spagna in finale ti ho fdato un bel po’ di opzioni 😛

        Rispondi
        • Signor Ponza

          15 giugno 2014 at 17:24

          Quante giornate passate in compagnia di Fernando Torres.

          Rispondi
          • Daniii

            17 giugno 2014 at 01:29

            eh… a chi lo dici 😛

  2. Roberto ®

    2 giugno 2014 at 20:25

    Si ma…la foto più famosa del Piqueton non l’hai messa 😀

    Rispondi
    • Fabrizio

      9 giugno 2014 at 21:03

      Purtroppo la scure della censura ha tagliato TUTTO.

      Rispondi
  3. Vale B

    4 giugno 2014 at 11:09

    Ecco l’unico motivo per cui varrà la pena guardare questi mondiali.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: