636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Lavori in progresso

Ho trascorso gli ultimi giorni in contatto con l’assistenza di Dreamhost (gentilissimi supertop fragola come sempre) e annaspando tra parole quali PHP, database MYSQL, BDSM (quest’ultima però solo nei momenti di pausa). Ho cercato cioè di risolvere alcuni problemi che rendevano il blog particolarmente lento, soprattutto nei momenti più trafficati, e che facevano comparire quell’antipatico errore 500 (“Internal Server Error”). Da qui le bestemmie che probabilmente avete sentito echeggiare in tutti i luoghi.

Qualche passo avanti dovrebbe essere stato compiuto, ma per esserne sicuro volevo chiedere a voi, popolo sovrano, di esprimervi con questo brevissimo e rapidissimo sondaggio (che se la scheda elettorale fosse così, altro che astensionismo):

Tornando a noi, sono qui anche per annunciare un paio di novità. La prima ve l’ha già anticipata Fabry ed è il lancio di un nuovo spazio nel giovedì rosa intitolato “La Fabry ti fa bella“. Per tutti i dettagli vi rimando al relativo post e vi ricordo di intasare la casella postale [email protected] con le vostre richieste. La seconda è invece ancora in via di definizione, ma quello che posso dirvi è di iniziare a tenervi liberi per la notte degli Oscar e di tirare fuori dall’armadio l’abito lungo.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Comments (11):

  1. Portinaio

    6 febbraio 2013 at 16:11

    Il sito è veloce dinamico e uso lo svelto!

    Rispondi
  2. Fabry

    6 febbraio 2013 at 17:11

    Io quando devo inserire i post bestemmio almeno due rosari, poi vedi tu.

    Rispondi
    • Signor Ponza

      6 febbraio 2013 at 21:30

      Ma come sarebbero tristi le mie serate senza i tuoi messaggi di bestemmie

      Rispondi
  3. Stef

    6 febbraio 2013 at 21:50

    Ok, da informaticA quale sono, la storia del sentirsi un errore mi ha messo in crisi… comunque il tuo sito mi sembra stia benone SignorP!
    Colgo l’occasione per ringraziarti/vi per le rubriche 🙂 mi fate sempre morir dal ridere anche se non commento mai 😀 (mea culpa!)

    Rispondi
    • Signor Ponza

      7 febbraio 2013 at 09:21

      Ma grazie a te! Sia per le rassicurazioni (ormai sono ossessionato da questo problema di velocità del sito), sia per i complimenti! 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: