Lavori usuranti e piccole grandi soddisfazioni

Tenere un blog non è proprio una passeggiata. Soprattutto quando dal magico mondo dello studio si passa al magico mondo del lavoro. Con questo non voglio di certo dire che essere un blogger è come lavorare in miniera, perché sono consapevole che esistono lavori molto più usuranti. E sì, calciatori e politici, sto parlando proprio di voi.

Non so come sia nato tutto questo pippone introduttivo, in realtà volevo solo comunicare che, nonostante il blog richieda impegno e costanza, molto spesso dà anche grandi soddisfazioni. Una prima soddisfazione è stata la nomination ai Macchianera Blog Awards di quest’anno, seguita da una valanga di voti inaspettata che mi avete dato. Venerdì invece Così è (se vi pare) ha avuto l’onore di essere citato a pagina 8 del Venerdì di Repubblica. Ringrazio Marco Filoni per aver riportato il mio post sullo sbarco dei VIP e della loro poracceria su Twitter e @Royal_Silver che per prima mi ha segnalato la buona novella.

E’ stata in generale una settimana positiva per Così è (se vi pare), con il ritorno dell’ormai insostituibile e ficcante Savonarola e l’inaugurazione della nuova rubrica #AskFabry.

Chiusa questa piccola parentesi autocelebrativa, ci tenevo ad assicurarvi che non mi monterò la testa: rimarrò sempre il solito umile blogger straordinario, unico e impareggiabile che sono sempre stato.

PS: Da venerdì sera si è verificato un piccolo inconveniente tecnico che, fra le altre cose, ha impedito di inserire nuovi commenti fino a ieri mattina. Mi scuso per il disagio che ora dovrebbe essere completamente risolto. Quindi dateci dentro con gli #AskFabry!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: