Le 10 ricerche hot più assurde del web

Chi lavora in un sexy shop online sa che è come lavorare in un qualsiasi altro posto. A volte. Perché c’è sempre quel simpatico momento settimanale, tendenzialmente il lunedì mattina, in cui Google restituisce la fotografia di un panorama umano quantomeno bizzarro. Gente alla ricerca matta e disperatissima di condom glitterati con consegna immediata, di “sexiscio rafinati” o di profilattici aromatizzati neomamma-friendly, per intenderci. Ma possiamo fare di meglio. Tipo proporvi le 10 sexy ricerche più assurde del mese.

Titus Unbreakable Kimmy Schmidt Gif

“SEMINARI PER INGRANDIRE IL PENE”

L’allungamento del pene è in assoluto il più grande topic. Gli uomini continuano a non farsi una ragione del loro mini pene. Sappiate che in giro è pieno di “masculi” in cerca di palestre, scuole, workshop, dietologi, estetiste e industria di wellness tutta per diventare ancora più “masculi”. Ed è subito Presa Diretta.

“ALLUNGAMENTO DEL PENE MARTELLO DI TOR”

La Marvel ha generato mostri. Seguono a ruota anche “stretching per allungamento pene” e “prodotti botanici per far ingrandire il pene”. Giusto, ecco perché si chiamano “fertilizzanti”!

Martello di Thor Gif

“MASTURBATORE A GETTONI”

Questa ricerca ci sa tanto di cabina telefonica e di jukebox, per cui entra nella rosa delle più belle. Però, ovviamente, non l’abbiamo capita. Viva il modernariato.

“VIBRATORI ADDOSSABILI”

Perché indossarli se li puoi addossare a qualcun altro? Addossa un vibratore anche tu!

“VIBRATORI CHE ASSOMIGLIANO POSSIBILMENTE A CAZZI BELLI”

Possibilmente. Perché altrimenti, dai, vanno bene anche se assomigliano a cazzi brutti. La graziosa combinazione di “possibilmente” e “cazzi” ha un che di poetico, diremmo ossimorico. Sorgono spontanee mille riflessioni filosofiche, come: “Qual è un cazzo bello?” o “Può un vibratore assomigliare a un cazzo bello?”, ma lasceremo ai posteri l’ardua sentenza.

Carrie Bradshaw Shock GIF

“VIBRATORE BLUETUTU”

Un vibratore che danza leggiadro sulle punte. O una ballerina che vibra. O un vibratore in tulle che si connette a distanza. La fantasia corre rapida, anzi balla.

“VIBRATORE A FORMA DI BALLERINA”

Vi ricordate le Ballerine Volanti? Un gioco tanto bello quanto idiota che è stato fatto fuori senza pietà dall’avvento delle Winx. Noi avremo rotto almeno un vaso cinese della dinastia Ming + svariati cimeli della bisnonna dell’Ottocento. Forse intendevano quelle.

“VIBRATORE WOMENHAUSER”

A parte che è un succhia-clitoride, ma poi si chiamerebbe Womanizer. Si chiamerebbe, perché se hai un’insana passione per i cavalieri teutonici, per gli Hohenzollern o, meglio ancora, per Rosamunde Pilcher, allora il nome cambia.

“GIOCO PER COPPIA DELL’OCA”

A metà tra il gioco delle coppie e il gioco dell’oca, il gioco per coppia dell’oca è ancora più divertente. Le regole? Ignote, ma pare che sia qualcosa di hot. Che sia il salto della quaglia?

“PRESERVATIVI GUSTO OREO”

Questa gourmandise per palati finissimi ci manca, ma stiamo facendo il possibile per immetterla sul mercato. I distributori mondiali ci stanno lavorando. Le macchinette, s’intende.

Christina Aguilera Oreo Gif

Commenti via Facebook

MySecretCase

Dal 2014, MySecretCase è il primo sexy shop online al femminile in Italia. Vendiamo piacere, parliamo di sessualità, amiamo i sex toys, e i mariti che li comprano per le loro mogli. Scriviamo tanto e in ogni dove, ma su Signor Ponza è più divertente.

Latest posts by MySecretCase (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: