Le migliori reazioni ai primi 30 secondi del nuovo singolo di Adele

Lo aspettavamo come si aspetta il Messia. E possiamo dire che “ci siamo quasi”. Questa volta per davvero. Sto parlando del nuovo singolo di Adele, che anticipa il nuovo album in uscita nonsisabenequando, ma comunque entro la fine del 2015.

Sta di fatto che Adele, completamente a sorpresa, ha mandato in onda questa sera durante lo spazio pubblicitario di X Factor UK una snippet del nuovo singolo, che ancora non sappiamo nemmeno come si intitola, ma ora sappiamo che avrà il solito mood pazzerello e sbarazzino di sempre.

Ecco i 30 secondi di preview.

Quello che abbiamo inoltre appreso è che conterrà questo testo:

Hello, it’s me
I was wondering
If after all these years
You’d like to meet
To go over everything
They say the time is supposed to heal ya
But it ain’t done much healing

Inutile dirvi che tutto l’internet è esploso come i fuochi d’artificio a Capodanno a Napoli. E le reazioni prevalenti che ho raccolto si dividono in due grosse categorie.

La disperazione

Chi si aspettava un qualcosa di diverso da una ballad stracciapalle è rimasto definitivamente deluso. Anche questa volta Adele ha scelto la via della depressione. Nonostante di motivi per essere allegra ne avesse molti di più rispetto al passato.

E sono bastate davvero poche parole e poche note per farci salire un magone che nemmeno quando (SPOILER ALERT) uccidono la madre di Bambi.

C’è anche chi si sta attrezzando di conseguenza.

Oppure chi teme seriamente per il proprio futuro.

Insomma, questa gif di Britney Spears ci rappresenta un po’ tutti.

Le “altre”

L’altra categoria di reazioni riguarda la preoccupazione per le altre popstar che, molto probabilmente, saranno spazzate dal ciclone Adele non appena arriverà negli store digitali e fisici. Alle Barbados i comunicati stampa dicono “bene, ma non benissimo”.

Magari però è la volta buona che Rihanna si da una mossa a far uscire questo tanto atteso album. Magari in tempi brevi e prima che lo faccia Adele.

Tutte le altre colleghe ce le immaginiamo comunque serene, tipo così:

Nemmeno un featuring le salverà.

Nel frattempo, la diretta interessata…

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: