Le rubriche

AskFabry (app)È la rubrica in cui voi ponete una domanda a Fabry e lui vi risponde. O forse fa finta di rispondervi, ma vi parla comunque di quello che vuole lui. Il funzionamento è molto semplice: basta inviare una e-mail a [email protected] oppure fare il vostro quesito tramite Twitter utilizzando l’hashtag, ormai perennemente in trending topic, #AskFabry.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il giovedì.

L’archivio di #AskFabry

...A modo mioIn …A modo mio io e (soprattutto) Ariel, vi spieghiamo come cucinare in modo semplice e veloce alcune ricette. Ricette che non troverete né sui libri di Benedetta Parodi, né nei ristoranti stellati. In questo caso le stelle siamo noi, che ci mettiamo persino la faccia, visto che tutte le istruzioni ve le diamo in video.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca venerdì o sabato, giusto in tempo per preparare i vostri pranzi domenicali.

L’archivio di …A modo mio

cosmopolis_icona

Siccome non siamo qui a fare i cretini e parlare solo di gossip e social network, questa rubrica, a cura di Signor Ponza, ritaglia uno spazio sul blog in cui trattare temi seri (la politica) facendo comunque i cretini. Una rilettura molto poco seria dei temi di attualità più in voga negli ultimi giorni, giusto per far vedere che non siamo solo stagiste bionde.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca a inizio settimana, di lunedì.

L’archivio di Cosmopolis

FabrypediaSquared

L’enciclopedia più psycho che ci sia, scritta da Fabry che ogni settimana sceglie una lettera e un argomento da approfondire. I temi più scottanti e importanti per l’animo umano vengono sviscerati con la solita maestria della penna più eccentrica di Così è (se vi pare).

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca di giovedì.

L’archivio di Fabrypedia

BIw6KOcCUAEyxcj.png-large

Un cooking show a base di cibo, cuochi stellati, (più o meno) vip e Antonella Clerici. In una sola parola: la borra. Questa rubrica, scritta e diretta da Fabry, ci racconta tutto il trash del programma del venerdì sera di Raiuno più amato dalle casalinghe di Voghera, La terra dei cuochi, con particolare attenzione alle guerre a base di bigné e alla prestanza dei concorrenti di sesso maschile. Ve le siete lavate le mani, tesori?

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il sabato mattina.

L’archivio de La borra dei cuochi.

La Fabry Ti Fa Bella (app)

Avete un problema di look? Non siete soddisfatte o soddisfatti di come apparite? Volete dare un cambio drastico al vostro modo di essere nella società? Questa rubrica fa per voi. Fabry risponde a tutte le vostre richieste, talvolta facendo ricorso alla preziosa consulenza estetica di Etan, ma sempre in modo schietto e diretto.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il giovedì.

L’archivio de La Fabry ti fa bella.

MolEstate Logo

I consigli per l’estate, raccontati dalla penna frizzante di Valerio. Tutti gli spunti da tenere in mente per evitare di trascorrere un’estate da cafoni. Valigia, abbronzatura, cibo in spiaggia: tutte le cose da fare e da non fare nell’estate 2013.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il lunedì.

L’archivio di MolEstate

Push the bottom

Quattro coach. E non stiamo parlando di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, ma di Annabelle Bronstein, Fabry, Filodrama e Signor Ponza, pronti a giudicare coach e concorrenti di The Voice of Italy. La grande novità della stagione televisiva 2013 viene analizzata ai raggi X dai protagonisti di Così è (se vi pare), per l’occasione suddivisi in quattro team.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il sabato.

L’archivio di Push the bottom

Questione di leaking (app)

Musica e gattini. Esiste binomio migliore? Matteowolk ci guida ogni settimana alla scoperta delle novità musicali più calde reperibili (più o meno legalmente) su internet. News, concerti e recensioni di album sono il pane quotidiano di Questione di leaking, così come la valutazione basata su una scala da 1 a 5 gattini. Siete pronti a miagolare?

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il mercoledì.

L’archivio di Questione di leaking

Sextastic (app)

Amore, sesso, relazioni. Gioie e dolori dei rapporti di coppia, ma anche dell’essere single o dell’essere una troppia. Tutti i temi più scottanti spiegati e raccontati dalla nostra sessuologa di riferimento Annabelle Bronstein, pronta a dispensare racconti e consigli pratici. Leggendo Sextastic, il più delle volte, ci si rende conto che la verità è una sola: il dramma è sempre dietro l’angolo.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il martedì.

L’archivio di Sextastic

Sipario (app)

Non c’è gossip che sfugga a Filodrama e alla sua redazione che, ogni settimana, conducono il rotocalco patinato più seguito della rete. Sipario è infatti la rubrica dove potete scoprire tutti gli ultimi colpi di testa delle star di Hollywood, ma anche di quelle di Cinecittà. Da quando questo appuntamento è approdato su Così è (se vi pare) sono sparite dalla tv sia Paola Perego che Cristina Parodi.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca la domenica.

L’archivio di Sipario

Tua mamma veste Prada


Chiara Ferraglia
 ci conduce per mano nel mondo patinato della moda e dei suoi protagonisti. Per farci scoprire che sono poracci tanto quanto noi. E poi non pensate che lavorare in questo ambito sia facile. Per scoprirlo seguite Chiara e la sua rubrica.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il martedì.

L’archivio di Tua Mamma Veste Prada

The Voice of Ponza

Signor Ponza vi racconta ogni settimana i momenti più appassionanti di The Voice, lo show sulla bocca di tutti. In questa trashcronaca settimanale si commenta senza pietà la puntata del giovedì sera del nuovo talent approdato su Raidue, mettendo insieme i commenti più pungenti di Twitter.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il venerdì.

L’archivio di The Voice of Ponza

AskedinaFabry inaugura la prima rubrica sportiva di Così è (se vi pare): L’Askedina di Fabry. Più che una rubrica sportiva, tuttavia, è una rubrica sugli sportivi. Soprattutto calciatori, ma senza farsi mancare incursioni negli spogliatoi di altri sport, ogni settimana ci deliziamo con le foto e l’approfondimento su un calciatore del campionato italiano o di altri campionati.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il lunedì.

L’archivio de L’Askedina di Fabry

When Drama Takes OverAnnabelle Bronstein ha firmato il primo romanzo a puntate del blog, When Drama Takes Over, raccontando l’avvincente e intricatissima storia di Martino e della sua famiglia. Martino è un ragazzo che vive in una famiglia particolare e, all’indomani della laurea, si trova improvvisamente in mezzo ad una strada alla ricerca di una sistemazione e di un lavoro. Con l’aiuto dei suoi amici cerca una soluzione, ma trova anche tanti misteri…

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il martedì.

L’archivio di When Drama Takes Over

L'ora di religioneLeone Lewis riporta un po’ di santità in questo blog fatto di peccatori. Ogni settimana la storia di un Santo, spesso narrata con la partecipazione straordinaria di attori internazionali. L’ora di religione è l’occasione che tutti noi abbiamo per rimetterci in pari con tutte quelle lezioni di catechismo che abbiamo saltato per rimanere a casa a giocare alla Playstation.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il martedì.

L’archivio de L’ora di religione

XF7Signor Ponza racconta e commenta X Factor con la consueta dose di acidità e facili giudizi. Ogni settimana la cronaca della puntata del talent show più amato da quelli coi soldi che si possono permettere Sky, arricchito da video, gif e dai migliori twitt raccolti su internet senza chiedere il permesso agli autori.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il venerdì (quando lo show è in onda)

L’archivio di X Factor

Pochino ExpressFabry e Signor Ponza concorrenti di Pechino Express? Ebbene sì, è successo anche questo e soprattutto è successo nelle nostre menti che hanno partorito l’idea di Pochino Express. Ogni settimana il racconto della tappa del programma di Rai Due vissuto con gli occhi di chi, almeno nel suo film mentale, la gara l’ha vissuta in prima persona. Il tutto con il supporto delle gif dei momenti migliori.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il mercoledì (quando lo show è in onda)

L’archivio di Pochino Express

Wannabefre sceglie ogni settimana la foto più significativa e la commenta per noi in (F)Reflex. Alla fine, come tutto quello che facciamo, è solo un pretesto per dare sfogo al nostro punto di vista sul mondo e su qualsiasi argomento possibile immaginabile sulla faccia della terra.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il lunedì.

L’archivio di (F)Reflex

Ilalicious sbarca su Così è (se vi pare) con il suo Diario di una teenager (+5) milanese. Ogni due settimane Ilalicious scrive una personalissima pagina su cosa vuol dire cercare l’amore a Milano, in una città che più che avventure fornisce tante disavventure sentimentali.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca il martedì.

L’archivio di Diario di una teenager (+5) milanese

Signor Ponza, dall’alto della sua grandissima conoscenza tecnica, recensisce ogni settimana un film tra quelli appena usciti al cinema. Quello che viene fuori è Ponzoscopio, una rubrica semiseria in cui le pellicole vengono valutate in Anne Praderio, anche e soprattutto in base a criteri quali il livello di bonaggine del cast.

Ci sono buone possibilità che la rubrica esca un giorno a caso.

L’archivio di Ponzoscopio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: