Le top 10 canzoni di Natale più belle

Buongiorno stelline e benvenuti a questa puntata de LETOP™. Il periodo più bello dell’anno è finalmente arrivato, il Natale è vicino e il mio cuore di panna scoppia di giuoia. Vi ho mai detto che io AMO il Natale? Vi ho mai detto che sono nata il 24 dicembre? Ecco.
Insomma, non potevo non prendermi l’onere e l’onore di stilare la classifica delle canzoni di Natale più belle.

Pronti, partenza, via:

10) Santa Claus is comin’ to town – The Jackson 5

Adoro le vocette dei Jackson 5, le adoro. Facciamo che ci dimentichiamo immediatamente della versione di Michael Cicciobombo Bublé, ok?

 

9) Do they know it’s Christmas – Band Aid

Da ormai 30 anni a scadenze fisse: canzone e artisti top per fare del bene. Quest’anno ci sono anche gli One Direction!

8) Jingle bell rock – Mean Girls

Siamo tutte Lindsay Lohan.

 

7) Christmas tree – Lady Gaga

“MY CHRISTMAS TREE IS DELICIOUS”. Come rendere il Natale una cosa popporno? Basta essere Lady Gaga.

 

6) Natale allo zenzero – Elio e Le Storie Tese

Allora, le canzoni di Natale di Radio Deejay sono abbastanza un must, secondo me. Questa è la mia preferita ever.

 

5) Underneath the tree – Kelly Clarkson

Niente, è successo che l’anno scorso Kelly Clarkson se l’è sentita un po’ Mariah Carey. Io amo moltissimo. Lei mi sta tanto simpatica e questa canzone mi ricorda quei bei pomeriggi passati in baita a bere cioccolata e farmi le coccole con il mio fidanzato. Pomeriggi mai esistiti e fidanzato non pervenuto, ovviamente.

 

4) My only wish – Britney Spears

Devo aggiungere altro? NON PENSO. La nostra Regina Brit Brit ha sfornato davvero un pezzo bomba, però purtroppo poco conosciuto.

 

3) Christmas lights – Coldplay

Non so se sapete che ho un debole per i Coldplay: sono stati la band della mia adolescenza, ascoltavo continuamente i loro album e ancora oggi, nonostante alcuni scivoloni imperdonabili, sono una loro super fan. Inoltre, sono convinta al 100% che Chris Martin sia la mia anima gemella. Non posso, quindi, non amare questa canzone, così dolce e romantica. Ho gli occhi a cuoricino, OK? Il video poi è molto carino e quel gilet esalta molto le braccia di Chris.

2) Last Christmas – Wham!

“But if you kissed me know, I know you’d fooled me again”: la canzone delle donnamerda. Amo TUTTO. Vogliamo parlare del video per favore? La pelliccia? I colpi di sole? Il volume di quei capelli? Quelle giacche enormi? Quell’effetto un po’ sfumato? No, amici, io vado in sollucchero tutte le volte.
Dovete sapere, poi, che quando ero piccola a casa mia si ascoltava moltissimo George Michael e ho imparato ad amarlo anch’io. Penso di essere l’unica 25enne a conoscere a memoria i suoi gli album solisti.
Io e mia sorella in macchina ascoltiamo spessissimo una MUSICASSETTA del Best of degli Wham! dove non manca di certo Last Christmas. Ci capita di sentirla anche in pieno agosto e ogni volta è karaoke, che vi dovete proprio levare tutti.
Vi segnalo anche la versione zarra, di Cascada. Triplo orrore.

1) All I want for Christmas – Mariah Carey

Anche questa è abbastanza donnamerda. Io totally Mariah Carey, non potevo non mettere al primo posto questa canzone. Sapete che qualche anno fa l’ha cantata con Justin Bieber? Il video è bellissimo: un po’ milf e toyboy, amo molto.
Mariah è troppo la regina del Natale. Non dimentichiamoci mai di Joy to the world e Christmas (baby please come home).

Bene, amici, queste sono le mie canzoni preferite. Sento forte e chiaro la mancanza di una canzone di Natale degli One Direction, spero bene per il prossimo anno. Ora tocca a voi: commentate e ditemi quali sono le vostre canzoni di Natale del cuore. E non mi vogliate male se ho dimenticato qualche pezzo. Sì, sto parlando con te Signor Ponza.

Nel mentre, vi auguro un Natale stellare!

Le Top Logo

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: