Le top 8 ragioni per attendere The Lady 2

Non ci siamo mai occupati veramente della prima stagione di The Lady, la web serie ormai cult firmata Lory del Santo, anche se in qualsiasi cosa facciamo ricorrono spesso citazioni e riferimenti a momenti iconici di quest’opera d’arte mobile. Se non avete la minima idea di che cosa io stia parlando, potete avere un assaggio anche solo guardando qualche minuto della prima puntata.

Se il tutto vi sembra troppo assurdo per essere vero, non vi preoccupate: è normale. Anche io la prima volta che ho provato a vedere The Lady ho abbandonato ancor prima di terminare il primo episodio. Il segreto è resistere. Una volta assuefatti non potrete più fare a meno delle location assurde, dei dialoghi senza un filo logico e degli attori che tutto sembrano fuorché attori.

La vera notizia è che è in fase di realizzazione la seconda stagione di The Lady e noi abbiamo reagito così:

Esultanza gif

I motivi per essere euforici sono tanti e cerco di riassumerveli qui di seguito.

La storyline del tipo losco

Tipo Losco The Lady Gif

È una delle sotto-trame che compare fin dalla prima puntata. Un tipo losco che ama nascondersi dietro le colonne e che spia la Signora. Che cosa vuole da lei? Chi è? Come si chiama? Parla la nostra lingua? È solo un semplice voyeur? Tutte queste domande non hanno trovato risposta nella prima stagione e dubito che lo faranno nella seconda. Ma la speranza è l’ultima a morire.

Tipo Losco 2 The Lady Gif

 

Chang

Siniora c'è womo pellei Chang gif

È diventato in poco tempo il vero protagonista della serie. Le sue battute (due in totale) sono diventate un vero e proprio tormentone: “Siniora c’è womo pellei” e “Womo”. Solo per questo meriterebbe una stella sulla Walk of Fame. In attesa dei giusti riconoscimenti, Chang ha guadagnato una seguitissima pagina fan su Facebook e soprattutto uno spin-off che lo vede latin lover al fianco della sua “capa” Doris.

Spero che nella seconda stagione Chang veda riconosciuto questo suo talento.

Gisele e la tentasione estrema spericulata

Tu me fai sangue The Lady gif

Gisele (Natalia Bush) è uno dei personaggi femminili che lascia maggiormente il segno. Vuoi perché esagerata in qualsiasi cosa faccia, vuoi perché il suo doppiaggio ha qualcosa che va oltre l’esilarante, vuoi perché si fa mettere le mani addosso da uno sconosciuto che le porta come regalo un filo di tessuto che dovrebbero essere delle mutandine, vuoi perché tutti vorremmo essere lei. Soprattutto quando dice “levate la majetta così te sgiudico“.

Sei una figa stratosferica The Lady Gif

 

Tentazione estrema spericolata The Lady gif

Ecco nella seconda stagione mi piacerebbe capire se Gisele e il maschio (di cui penso non sappiamo neanche il nome) hanno deciso di fidanzarsi, di progettare una vita insieme e di mettere su famiglia. Perché nessuno dei due sinceramente mi sembra tipo da una botta e via.

Sono in forma top Gisele The Lady Gif

Il ritorno di Guenda

Guendalina The Lady Apperò

Non ci credo nemmeno io mentre lo scrivo, ma Guendalina Canessa è colei che ha dimostrato le migliori doti recitative in The Lady. Speriamo però che nella seconda stagione ci siano più party esclusivi da organizzare e che abbia più spazio; i presupposti ci sono tutti visto che Guenda sta partecipando insieme a Lory Del Santo alle selezioni del cast per la seconda stagione.

Il libro sull’amore scritto dalla Signora

The Lady La Signora Gif

Sono proprio curioso di sapere quante copie ha venduto il libro sull’amore scritto dalla protagonista della serie. Che un giorno si sveglia e decide che vuole mettere su bianco le sue riflessioni su questo tema così semplice e, per farlo, inizia a telefonare a buffo alle sue amiche sparse per il mondo. Inclusa un’indaffaratissima tizia che vive in una favela e passa le sue giornate a prendere il sole. E che chiude le telefonate dicendo “I’m gonna run to the beach. Ciao“.

The Lady Gif Tipa delle Favelas

Il nipote della Signora

Ce lo ricordiamo tutti, vero? Chissà se oltre a essersi fatto fare la ricarica del cell, avrà anche ceduto al richiamo del gender?

Nipote The Lady Gif

Parte femminile The Lady Gif

La carne di manzo

Lory Del Santo sa benissimo che la carne vende, nonostante tutto il veganesimo che ci circonda. In The Lady dunque ogni scusa è buona per far spogliare il maschio di turno o, se proprio vogliamo andare sul soft, almeno per far vedere gli addominali scolpiti. Quali nuove scuse si inventerà la regista per far spogliare i manzi nella seconda stagione?

The Lady Spogliarello Gif

Elenoire Ferruzzi

Tra i nuovi ingressi nel cast c’è anche quello di Elenoire Ferruzzi. Se non la conoscete, è d’obbligo un giro sulla sua pagina Facebook e la visione di almeno un paio di suoi video. Già che ci siete ascoltate anche il suo nuovo singolo che è pazzesco. Lei è un altro motivo per attendere con ansia questa nuova stagione di The Lady e noi siamo già pronti ad amarla e venerarla come non mai.

Elenoire Ferruzzi

Concludo solo con un mio personalissimo pensiero rivolto alla serie e a Lory Del Santo:

Ti amo the lady gif

Mi sono dimenticato altre ragioni per attendere con ansia la seconda stagione di The Lady?

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: