L’Askedina di Fabry – Giornata n° 5

Askedina

Ed eccoci anche questo lunedì a parlare insieme a voi di calcio, come una banale tinta riuscita male di Aldo Biscardi. Cosa è successo in questa domenica sportiva? Quante KW/h sono stati sprecati per illuminare Paola Ferrari? Chi si è menato negli spogliatoi della Roma? Quanti kg di cocaina sono stati venduti alla famiglia Agnelli dopo la vittoria della Juventus al derby? A questa e altre domande non risponderemo, perché come ormai sapete siamo qua solo per mettere gli occhi addosso a qualche ignaro calciatore eterosessuale del Campionato di Serie A TIM. Ma entriamo nel vivo e diamo qualche numero:

  • GENOA 0 – 2 NAPOLITA
  • MILAN 1 – 0 SAMPDORIA
  • TORINO 0 – 1 JUVENTUS
  • ATALANTA 2 – 0 UDINESE
  • CAGLIARI 1 – 1 INTER
  • CATANIA 2 – 0 CHIEVO
  • SASSUOLO 2 – 2 LAZIO
  • VERONA 2-  1 LIVORNO
  • ROMA – BOLOGNA
  • FIORENTINA – PARMA

Molte cose si sono dette sul goal in fuorigioco di Pogba, nessuno che abbia sprecato però due parole per spiegare cosa sia effettivamente un fuorigioco a noi povere persone che non mangiano pasta Barilla. Soprassediamo anche oggi su queste inutili quisquilie da Bar dello Sport che nemmeno a Sant’Angelo Lodigiano arrivano a molto. Parliamo piuttosto di carne, carne bovina di maschio adulto, carne di Denominazione di Origine Controllata, vale a dire il momento che aspettiamo da sette giorni.

Fallo da dietro

Lorenzo De Silvestri si dimena per il suo metro e ottantacinque di carne sul campo della Sampdoria, ma nonostante lui ami stare nella capitale della Focaccia, il nostro amico Lorenzo è di Roma. Classe 1988, mi viene un po’ a vedere gente nata dopo di me e visibilmente più bona. Sono sicuro che sia un problema mio e basta.

Lorenzo, detto Lollo per gli amici e quindi anche per noi, è fidanzato da circa tre anni con l’attrice Giulia Elettra Gorietti che noi tutti ricordiamo per aver magistralmente interpretato la sorella di Babi in Tre metri sopra il Cielo e aver partecipato alla trasmissione di grandissimo successo Notti sul Ghiaccio. Prima di andare ad incatenare qualche lucchetto con le vostra parole d’amore dedicate a Lollo godiamoci ancora qualche foto.

Lorenzo non pensa solo al pallone, è anche molto attivo nei social. Avete detto attivo? Vi invito a visitare il suo profilo di Instagram dove potete visionare molte foto di carattere culturale che non condivido sul blog perché c’è un COMPLOTTO in atto alla mia persona da parte del Sig. HTML.

Signor Ponza, scusami se ti ho sbrodolato sul blog, mando mia mamma a pulire. E voi amici, se avete qualche calciatore nel cuore che volete segnalarmi come fa sempre la bella e brava Valentina su twitter, non avete che da scrivermi alla mail [email protected] Sarò felicissimo di condividere con voi le prodezze che Madre Natura mette a disposizione per il nostro campionato.

Askedina

[Il blog supertop di Fabry, lo legge pure la Minetti]

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: