L’ultimo giorno di scuola: Chiara e i finalisti di X Factor Live al Punto Enel

C’è aria di ultimo giorno di scuola al Punto Enel. L’atmosfera è quella della festa, quella che accompagna il raggiungimento di un traguardo. I quattro finalisti di X Factor 2012, inclusa la vincitrice Chiara, sono a tanto così dal tirarsi i gavettoni addosso, se non fosse che a Milano siamo intorno agli zero gradi e c’è ancora qualche residuo della nevicata di ieri.

Ci sono anche i residui della nottata di festeggiamenti. Anche perché Chiara ci tiene a dire che “io quanto festeggio, festeggio bene”. Da buona veneta, immaginiamo.

L’incontro di sabato pomeriggio con Cixi, Davide, Ics e Chiara al Punto Enel scorre veloce tra le esibizioni live e le urla del pubblico, letteralmente impazzito e accorso in massa in via Broletto. Quest’anno X Factor ha proprio fatto il botto. Cixi ci tiene a salutare tutto il mondo dei social, Davide ha fatto ormai della maglietta bianca con collo a v il suo marchio di fabbrica, Ics aizza le folle come il più navigato degli artisti, mentre Chiara incanta tutti con la sua voce perfetta nonostante i segni evidenti dei bagordi notturni (occhiaie, mi leggete?).

Sempre grazie all’audace mano ferma e alla capacità di districarsi tra un fotografo e l’altro di Ariel, vi proponiamo i video delle esibizioni live dei ragazzi, tutti bravissimi e ormai, chi più chi meno, a proprio agio con il palcoscenico, con il pubblico e con i loro inediti. Dopo il salto tutte le altre performance.

Come dicevo, l’atmosfera era quella festosa e caciarona dell’ultimo giorno di scuola. In realtà questa più che una fine è un inizio: da domani i ragazzi di X Factor dovranno misurarsi con il mondo che c’è fuori dal loft e dal Teatro della Luna e dovranno cercare di lanciarsi in una carriera tutt’altro che facile. In bocca al lupo e grazie ancora a Enel che ci ha dato la possibilità di partecipare a questi incontri da vicino con i protagonisti di X Factor 2012.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: