Macchianera Internet Awards 2017: come, dove e chi votare

A volte la vita sa proprio stupirti: come quando metti le mani nella tasca dei pantaloni e trovi una banconota da 500 euro (ma quando mai?) oppure quando metti la mano nella tasca dei pantaloni e non sai se quella che senti è una pistola oppure sei solo contento di vedere qualcuno. O ancora, quando ti trovi in nomination ai Macchianera Internet Awards 2017 nella categoria “Miglior Community“, che è esattamente quello che ci è successo ieri. Noi così:

I Am Shooketh Gif

I Macchianera Internet Awards 2017 sono i premi della Rete, ossia gli award per tutti coloro che, come noi, passano più tempo sul web che a intrattenere relazioni sociali. La nomination ci lusinga e non finiremo mai di ringraziarvi, ma soprattutto ci fa piacere di concorrere nella categoria miglior community: si tratta secondo noi del miglior riconoscimento dello sforzo collettivo che si nasconde dietro queste pagine e che cerchiamo, quando possibile, di trasportare negli eventi e in tutte le occasioni che abbiamo di interagire con i lettori più o meno abituali di Signorponza.com. Insomma, sentiamo in questo modo di non essere in gara da soli, ma insieme a tutti voi che rappresentate la community di Signor Ponza Blog.

Thank You Lady Gaga

E con questa frase ci candidiamo ufficialmente anche al premio “Miglior banalità 2017” (anche se è tutto vero).

Per fare bella figura abbiamo bisogno di un ulteriore vostro contributo. Le votazioni sono aperte fino a venerdì 15 settembre e trovate la scheda sul sito ufficiale, oppure direttamente qui in calce al post. Affinché la votazione sia valida, bisogna esprimere una preferenza in almeno 10 categorie, motivo per cui abbiamo qualche sito che stimiamo e apprezziamo da sempre da consigliarvi:

  • 5. Miglior Community: SIGNOR PONZA
  • 12. Miglior sito Televisivo: SERIALFREAKS
  • 14. Miglior Radio o Podcast online: RADIO STONATA
  • 19. Miglior sito Musicale: ALL MUSIC ITALIA
  • 20. Miglior sito Letterario: TEGAMINI
  • 23. Miglior Foodblogger: GNAMBOX
  • 27. Miglior sito Politico-d’Opinione: PAGELLA POLITICA
  • 29. Miglior sito di Viaggi: TURISTI PER CASO

Le premiazioni dei Macchianera Internet Awards 2017 si terranno il 16 settembre al Teatro Manzoni di Milano ed è inutile dirvi che vi aspettiamo tutti per celebrare questo importante traguardo.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: