Sentirsela Leonardo Di Caprio (cioè siamo stati nominati ai #MIA2015!)

Riflessioni sparse, che risalgono a qualche mese fa.

Ormai i Macchianera Italian Awards sono una cosa per “i grandi”. Ed è un po’ come alle cene con i parenti. C’è il tavolo degli adulti e poi c’è il tavolo dei bambini. Noi ci troviamo molto più a nostro agio a mangiare hamburger e patatine in quello dei bambini. Figurati se riusciamo ad andare in nomination.

Che poi quest’anno quand’è la Festa della Rete? Il 12 settembre? Sono stato invitato ad un matrimonio proprio quel giorno, però figurati se veniamo nominati quest’anno, quindi non ho motivo per non accettare l’invito. A maggior ragione perché, al contrario di altri anni, non li abbiamo nemmeno mai nominati i Macchianera.

Tra l’altro, qual è il periodo in cui ci sono le votazioni finali? Da fine agosto a alla prima settimana di settembre. Proprio nei giorni in cui vorrei mettere il sito offline e dedicarmi a preparare la nuova versione di Signorponza.com. Vabbè, ma figurati se finiamo in nomination.

Indovinate un po’?

Quest’anno siamo in nomination ai Macchianera Italian Awards 2015 nella categoria “Miglior Community”! È un riconoscimento che ci riempie di tantissima gioia, soprattutto perché per la prima volta siamo in lizza in una categoria che premia lo spirito che ha animato il sito in questi ultimi anni: la community, noi e voi, questo straordinario collettivo di scrittori e lettori che quasi mi commuovo, ma ora anche basta dire stronzate.

Non è la prima nomination della nostra “carriera” (qui potete leggere cosa abbiamo combinato l’ultima volta), tuttavia fino ad oggi non abbiamo mai conquistato un’ambita statuetta. E un po’ questo ci piace perché ci fa sentire i Leonardo Di Caprio del mondo del blogging (ANCHE MENO).

Leonardo DiCaprio Oscar Gif

Come vi dicevo, siamo già contentissimi così, ma se volete sfamare il mio/nostro spirito competitivo e non volete farci arrivare ultimi, potete votarci sul sito di Macchianera, ma anche qui sotto nel form che trovate in fondo al post. C’è tempo fino al 10 settembre e, mi raccomando, non fate come mio padre che non legge mai le istruzioni, altrimenti il vostro voto rischia di non essere valido.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: