Come diventare campioni di Binge Watching

 

I periodi di vacanza come quello che stiamo vivendo in questi giorni (ringraziamo nuovamente Gesù per essere nato proprio nel periodo più freddo dell’anno) sono i migliori per tornare alle vecchie abitudini che magari durante l’anno capita di perdere.

Sto parlando di vecchie abitudini come quella di trascorrere giornate intere comodamente adagiati sul divano guardando film e serie tv, un’attività che purtroppo nei mesi lavorativi tendo a tralasciare.

Divano Cane

Se anche voi siete dell’idea che la migliore attività fisica da abbinare alle abbuffate del Natale sia il binge watching, allora dovreste prendere in considerazione l’offerta ricca e variegata che mette a disposizione Mediaset Premium e che vi permette di passare dalle tavole imbandite e dai buffet pieni di prelibatezze salate e dolci a un buffet altrettanto invitante di film e serie tv.

Mediaset Premium, infatti, mette a disposizione degli abbonati un menù composto da tantissime prime tv di film usciti poco tempo fa al cinema (e per la maggior parte da noi recensiti) come Hunger Games, Interstellar, 50 Sfumature di Grigio, Fast and Furious 7 già a partire da Gennaio; nelle settimane successive sono in arrivo anche Jurassic World, Come ammazzare il capo 2, La teoria del tutto, Ted 2 e Pitch Perfect 2 (CAPOLAVORO). Insomma, sui canali Premium Cinema avete la possibilità di costruirvi la vostra multisala personalizzata.

TheAvengersAgeofUltron

Se invece siete amanti delle serie TV, sappiate che ogni anno Premium offre oltre 1000 ore di telefilm in prima visione, dalle novità più attese alle serie più celebrate e premiate. Ad esempio, dal 10 gennaio al 7 febbraio su Premium Stories andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars, che ormai provoca assuefazione dovuta agli alti livelli di trash, mentre da marzo, sempre sullo stesso canale, in anteprima per l’Italia ci sarà una delle rivelazioni del 2015: Mr. Robot. Su Premium Action HD, dal 10 febbraio, sarà trasmessa la seconda stagione di Gotham, che vi consiglio caldamente; se siete invece amanti del crimine (solo quello da vedere in tv, mi raccomando!) allora le serie di Premium Crime fanno al caso vostro, mentre se preferite godervi grasse risate potrete sintonizzarvi su Premium Joi, dove ad esempio potrete guardare la nona stagione di The Big Bang Theory (dal 19 gennaio).

Orange

Ovviamente i titoli che abbiamo citato sono solo una piccola parte dell’offerta di Mediaset Premium che comprende anche Premium Play, il servizio on demand che permette di accedere al catalogo Infinity e scegliere che cosa si vuole guardare sul momento e Premium Smart Cam, l’innovativa modalità per fruire dei contenuti di Mediaset Premium in modo facile e immediato direttamente dal vostro televisore.

Mediaset Premium

Direi che con queste premesse non ci sarà alcun motivo per abbandonare la casa. Ma che dico la casa, il divano direttamente.


Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: