MIA 2017: le nostre promesse, se ci fate arrivare sul podio

Parliamoci chiaro: aver ottenuto la nomination come “Miglior Community” ai Macchianera Internet Awards 2017 (MIA 2017, per gli amici) ci riempie il cuore di gioia e di orgoglio, perché (senza timore di essere smentiti) possiamo affermare che abbiamo i lettori più fighi del mondo.

Rihanna Occhiolino Wink Gif

Detto questo, siamo signori perbene lavoriamo in banca ragazzi e ragazze mediamente intelligenti e siamo consapevoli che la sfida con gli altri contendenti della categoria ci vede partire nettamente sfavoriti, visto che di fatto ci misuriamo con colossi del calibro di Alfemminile.com, Giallo Zafferano, Italiansubs e così via.

Potremmo dunque vederla in due modi: il primo è fare tutto il possibile per evitare l’ultima posizione della classifica, cioè puntare al penultimo posto; il secondo modo è quello di giocare la carta della disperazione e dell’incoscienza, come ci ha insegnato il nostro collega Donald Trump. In altre parole buttarla in caciara (nostra specialità fin dal 2007), spararle grosse e promettere l’impossibile.

Donald Trump Gif

Ecco dunque che abbiamo deciso di promettervi qualcosa nel caso in cui arrivassimo sul podio. Anche perché, visto che il mondo ormai va alla rovescia e addirittura Alessandro Borghese viene nominato come miglior cuoco, non vediamo perché anche Signorponza.com non possa avere una remota possibilità di vittoria (messaggio per i legali di Alessandro Borghese: il paragrafo è stato scritto da Clippermark, che se ne assume la responsabilità).

Come forse saprete, il team editoriale del sito è composto da Signor Ponza, Filodrama, Clippermark e Solodallamente. Ognuno di noi ha le sue doti “alquanto particolari” che sono al servizio di tutta la Redazione per poter offrire quotidianamente a voi lettori un motivo per utilizzare la vostra connessione internet per leggere (e votare!) il nostro blog, invece che stare su Pornhub a ravanarsi senza sosta. Abbiamo deciso di voler fare qualcosa di più, di darvi di più, di darvelo tutto. Ognuno di noi ha fatto la sua promessa, nel caso fossimo sul podio dei Macchianera Internet Awards.

Signor Ponza: ho deciso che per una settimana mi dedicherò a scrivere articoli (uno al giorno) sul tema che, almeno a giudicare dai contenuti pubblicati dagli amici di Freeda, è il must del momento: mestruazioni e coppette mestruali. E, visto il discreto successo che sta riscuotendo la loro pagina Facebook, potrebbe finire per essere un vantaggio competitivo per Signorponza.com. Unico effetto collaterale:

Elenoire Ferruzzi Ogni Volta Gif

Filodrama: allora assolutamente tutto questo non è una mia idea, voi sapete bene che rifuggo qualsiasi tipo di challenge e che non amo questo genere di attività goliardiche stupidotte. Fatta questa premessa, ho deciso che in caso di vittoria mi butterò nella fontana di fronte al Castello Sforzesco di Milano urlando “Signor Ponza come here!”. Qualora tutto ciò fosse passibile di denunzia e arresto (chiederò ai miei legali una consulenza), assaggerò in diretta Facebook una scatoletta di Gourmet Le Perle all’anatra.

Clippermark: quasi quasi avrei preferito io la punizione della coppetta mestruale e invece, tanta sarà la gioia di classificarsi sul podio ai MIA 2017 che preparerò un bel ciotolone di insalata di riso che stagionerà in frigo per tutta la settimana. Ma senza ingredienti buoni: no no! Farò proprio come voi: sottaceti scadenti, tonno, wurstel e qualunque altra diavoleria si usa. Insomma, mi toccherà andare a cercare la ricetta su Giallo Zafferano! Per sette giorni mangerò solo quello.

Solodallamente: allora sinceramente a me di vincere NON INTERESSA, perché come sapete sono una persona umile e timida e non amo essere al centro dell’attenzione. Detto questo, dovessimo vincere, per una settimana posterò solo foto di me vestito, non posterò foto in palestra e non posterò foto del gatto: diventerò una specie di M¥SS KETA controversa e compromessa (cit.). Ad ogni modo, in cambio di voti certificati con screenshot e stamp sono pronto a offrire il mio corpo in sacrificio per voi (rigorosamente via DM).

Speriamo ci possiate contattare al più presto di avervi convinto. Se così fosse, potete votarci nella scheda ufficiale che trovate di seguito oppure a questo link (insieme a tutte le info affinché il vostro voto sia valido).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: