Mangiare va di moda

Poke bOgni anno è sempre la stessa storia. Tu pensi di essere dannatamente trendy per aver finalmente imparato ad arrotolare i migliori Uramaki California della tua vita quando all’improvviso il sushi smette di essere il cibo fico per eccellenza. Anzi, diciamolo chiaro e tondo, il pesce crudo non è mai stato davvero fico. Popolare, certo. Buono, sicuramente. Ma cool dai, onestamente no.

Com’è come non è, le stagioni che passano non determinano solo i colori top e flop della moda, ma anche i cibi più hot e pazzeschi del momento, quelli che senza i quali ma dove vuoi andare.

Le mode gastronomiche (Qui ci sono ad esempio 7 ricette di moda sul web, ma che sono una cagata pazzesca) attraversano ogni giorno le nostre vite, c’è poco da fare, arrivando come un uragano a sconvolgere la nostra routine alimentare. E se alcuni cibi trendy sono destinati a rimanere per sempre una presenza fissa tra i menu dei ristoranti, vedi ad esempio gli hamburger gourmet, altri invece hanno proprio l’etichetta “Gatto in tangenziale” stampata bene in vista.

Ad esempio che fine faranno le onnipresenti poke bowls, che ormai vendono anche dal tabaccaio sotto casa? Chi può dirlo. Stesso discorso per l’avocado, i panini di pesce, il ramen: quale sarà il loro futuro è per il momento una cosa ignota.

Ma soprattutto, cosa sta arrivando a minare la nostra perenne dieta? Quali sono i cibi trendy che ci aspettano in futuro?

Ne abbiamo parlato proprio nella settima puntata di PZSQ, dove in una botta sola facciamo sia il tanto atteso elenco esaustivo e direi, SCIENTIFICAMENTE INOPPUGNABILE dei cibi del futuro, sia di tutti i trend del 2017 delle ricerche di PornHub! Ma dove lo trovate uno show così?

Recupera subito la puntata 3×07!

Ovviamente siamo anche su Apple Podcast! Lascia una recensione carina e saremo disposti a fare qualsiasi cosa per la tua felicità (NdR potrebbe non essere esattamente così).

Puoi inoltre ascoltare tutte le canzoni messe in onda durante lo show iscrivendoti alla nostra playlist su Spotify o quella su Apple Music. Insomma, non hai davvero più scuse per non diventare un Pazzesco anche tu!

Pazzesco è il grande varietà di Radio Stonata:
in onda tutte le domeniche a partire dalle 19.30.
Ti aspettiamo!

 


Se non vuoi perdere tutti gli aggiornamenti del nostro blog che ha sempre tante cose da dire, seguici anche sul canale Telegram del Signorponza Blog!

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: