I momenti TOP e FLOP della terza puntata de “L’Isola dei Famosi”

Buongiorno a tutti e bentornati nello spazio dedicato a “L’Isola dei Famosi”.

Anche ieri sera seguire l’intera puntata dell’Isola è stata un’impresa: non so voi ma dopo un quarto d’ora avevo già voglia di cambiare canale perché non ce la si fa proprio più.

Nonostante l’ennesima puntata orrenda, ho da segnalarvi però alcuni MOMENTI TOP.

L’ACCENDINO GATE

Come se non ci fossero bastati i 40 minuti della scorsa settimana dedicati all’accendino ritrovato su Cayo Paloma, anche questa settimana ci siamo occupati del ritrovamento dell’oggetto incriminato.

Tutto ciò dovuto al fatto che Aristide ha deciso di confessare di aver acceso il fuoco con l’accendino, confessione avvenuta contro il volere del gruppo, in particolare di Fiordaliso, rea confessa di aver portato l’accendino sull’isola.

Spero che dopo ieri sera  il caso sia ufficialmente chiuso.

FIORDALISO CHE INSULTA MARCO CARTA

Il momento più trash della serata ce l’ha regalato Fiordaliso (che ormai sta perdendo completamente le staffe), con l’insulto al povero Marco Carta.

fiorda

 

MARA CHE FA LA CRETINA

Da grande voglio fare quello che fa Mara Venier: essere pagata per fare la pazza in tv. Non so bene cosa le fosse successo ieri sera ma è solo grazie a lei e ai suoi interventi totalmente fuori contesto se siamo riusciti a seguire la puntata fino alla fine. Dall’imitazione di Alessia Reato che saluta il fidanzato con il linguaggiuo dei segni, fino al dialogo in spagnolo per perculare Jonas.

BOSCO COBOS

Un solo nome: Bosco Cobos. Se per favore possiamo avere lo sugar daddy l’amico di Jonas come naufrago della prossima edizione sarebbe fantastico.

Da notare lo sguardo di compatimento di Cesare Cadeo nell’ultima gif

Passiamo ora ai MOMENTI FLOP.

LA LITIGATA SU PLAYA DESNUDA

E anche ieri sera VENTI MINUTI di trasmissione sono stati riservati all’ennesima litigata di cui non ce ne frega una cippa lippa, verificatasi tra i desnudi per una coperta che Patricia/Lona avrebbe rubato.

 

CRISTIAN GALELLA CONCORRENTE

Siccome le disgrazie non vengono mai sole, il pubblico sovrano ha deciso di far diventare Cristian Galella il nuovo concorrente ufficiale dell’Isola, mandando Gianluca Mech direttamente al televoto. Se questa poteva essere una buona notizia fino a qualche giorno fa, dopo lo scandalo che ha coinvolto Tara (la fidanzata di Galella, ndr) a Uomini e Donne non possiamo far altra che sperare che l’ex tronista venga eliminato il prima possibile.

I NAUFRAGHI NOMINANO SIMONA VENTURA

I nominati di questa settimana sono Fiordaliso, Gianluca Mech e Alessia Reato. Devo però segnalarvi il fatto che molti naufraghi, al momento della nomination, hanno fatto il nome di Nostra Signora della Tv Simona Ventura, sempre più protagonista dell’Isola e oserei dire stratega indiscussa del gruppo.

Ho come la sensazione che, una volta eliminata Fiordaliso che ormai è totalmente PIENA di questa esperienza, il gruppo si coalizzerà per mandare Simona in nomination ogni volta. Prepariamoci al peggio.

Anche per oggi è tutto, vi ringraziamo per leggerci sempre e vi diamo appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Potete trovare tutte le gif di questa terza puntata qui.

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: