A Natale siamo tutti più buoni

Buongiorno, piccoli aiutanti di Babbo Natale. Eccomi qui, rediviva, per parlare del periodo dell’anno che io e Mariah Carey preferiamo in assoluto: il Natale.

Io amo davvero tutto. Mi fanno impazzire le lucine e i Villaggi di Natale, rimango incantata. La città diventa pazzesca e il nostro Instagram guadagna ventimila punti. E i dolci? Io #teampandoro forever. Ma anche gli struffoli occupano ormai buona parte del mio cuore. Adoro il Calendario dell’Avvento, perché adoro il countdown, l’attesa, la trepidazione come quando ero piccola e aspettavo Babbo Natale (che vi ricordo esiste eccome). E poi mi piacciono le canzoni. Quelle che preferisco sono quelle più pop. Ho una predilezione particolare per Last Christmas e il suo video anni 80. Pazzesco.

Conseguentemente, vado matta anche per i prodotti in edizione speciale natalizia. Coca Cola tra i miei preferiti ever. Ricordo che da piccola avevo il peluche dell’orso bianco, ottenuto dopo che i miei avevano comprato solo 850 confezioni da 20 litri. E lo spot con i camion tutti pieni di lucine? Top.

200 (9)

Quest’anno la bottiglietta da mezzo litro è essa stessa un regalo, grazie ad un’etichetta magica che si trasforma in un fiocco. E per di più è stata realizzata un’iniziativa speciale. Gli amici di Coca-Cola HBC Italia hanno infatti creato una app, che si chiama Red Break, che ti permette di creare e inviare auguri personalizzati, al grido di “Fai felice qualcuno”. Prima però devi andare in Autogrill o da Spizzico e comprare un menu Perfetto oppure un menu Super, così potrai ottenere il codice per creare le cartoline, con foto e frasi personalizzate, e poi condividerle, come piace a noi che siamo giovani e social. Ma siccome a Natale siamo tutti più buoni, il vero obiettivo di questa app è la beneficenza. Infatti, parte del ricavato dei menu andrà a Croce Rossa Italiana. Per di più anche tramite la app sarà possibile fare una donazione, il tutto a favore della promozione dello sport tra i ragazzi delle famiglie indigenti. Un’iniziativa davvero molto top, utile a scaldare il cuoricino di chi ha più bisogno.

Cosa aspettate? Correte a scaricare la app per iPhone, iPad e smartphone e dispositivi Android e a condividere fotine con le vostre frasi Coca Cola preferite!

Auguri stellari!

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: