New Music Friday – 1 Aprile 2016

Broods, Free

New Music Friday si apre oggi col ritorno del duo neozelandese Broods, formato da Georgia Nott e il fratello Caleb. La coppia si è fatta conoscere nel 2014 con l’album di debutto Evergreen e il singolo Bridges. Free, uscito oggi, anticipa l’album in arrivo questo autunno via Island Records. Da ascoltare fino alla fine dei tempi. Bella bella bella. Qui il video, in caso vogliate dare un’occhiata a ‘sti due bonazzi.

Jason Derulo, If It Ain’t Love

In uscita oggi anche If It Ain’t Love, nuovo singolo di Jason Derulo che anticipa l’uscita del nuovo album in arrivo entro la fine dell’anno. Dopo il tormentone dello scorso anno, Jason torna con un brano techno da ballare.

Kygo feat Kodaline, Raging

Il re della tropical-house continua a mietere successi: Kygo, deejay norvegese, rilascerà il suo album di debutto in 13 Maggio. Oggi esce Raging, in collaborazione col gruppo Kodaline, che segue la scia delle hit Firestone, Stole the Show & so on. E’ il genere che oggi impazza nelle radio, e Kygo ne è maestro.

Juan Magan feat Luciana, Baila Conmigo

L’estate è alle porte e l’immancabile tormentone in salsa spanish arriva oggi in radio. In attesa che spunti dal nulla Enrique Iglesias, ad aprire le danze è Juan Magan, rinomato deejay spagnolo, in collaborazione con la cantante Luciana. Già vedo il balletto di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Ji Nilsson, Nothing

Per lo spazietto MA CHI? della settimana vi propongo Ji Nilsson. Lei è una newbie svedese che lo scorso Novembre ha rilasciato il suo EP di debutto Blue Is the Saddest Colour. Il nuovo singolo ad essere estratto è Nothing, un brano che parla di rotture e degli addii, insomma… preparate i fazzoletti.

Musical lovers, questo mese di Aprile sarà caldissimo per quanto riguarda le uscite musicali, gustatevi quindi un primo assaggio con la nostra playlist. Buon weekend!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: