New Music Friday – 11 Maggio 2017

discoMILEY CYRUS – MALIBU

Era ora! Miley Cyrus ritorna oggi con Malibu, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita ad Ottobre. Rispetto a Bangerz è un completo turnaround: Miley ritorna alle sue radici “country” in questo bellissimo brano prodotto da Jamie Miller. Ovviamente è già #1 ovunque, e io non vedo l’ora di ascoltarlo in macchina, con i finestrini abbassati…

discoCALVIN HARRIS – ROLLIN (FEAT. FUTURE & KHALID)

In attesa del disco, che uscirà a Giugno e che vedrà tra le collaborazioni anche una certa Katy Perry, arriva oggi Rollin: è il nuovo singolo di Calvin Harris in collaborazione con Future & Khalid. Questa svolta urban io proprio non la sto capendo, ma ad uno come Calvin non gli perdoni tutto?

discoFELIX JAEHN – HOT2TOUCH

Ancora una volta un deejay, questa volta il tedesco Felix Jaehn: esce oggi Hot2Touch, in collaborazione con Alex Iono e Hight: l’ennesimo brano tropical house tutto da ballare.

discoBLEACHERS – EVERYBODY LOST SOMEBODY

Gone Now è il nuovo album di Jack Antonoff, meglio conosciuto come Bleachers. Uscirà il 2 Giugno: Everybody Lost Somebody è il terzo singolo promozionale estratto.

MARGARET – WHAT YOU DO

Dopo il successo di Cool Me Down, la popstar polacca Margaret torna con What You Do. Il suo secondo album, Monkey Business, uscirà il 2 Giugno.

Per tutte le uscite discografiche di oggi, vi rimando a questo post. Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: