New Music Friday – 13 Gennaio 2017

Ve ne siete fatti una ragione? Le feste, ahimè, sono terminate. E l’inizio del nuovo anno, tra buoni propositi e vecchi rammarichi, porta con sé almeno #unagioia: il New Music Friday!

disco

THE CHAINSMOKERS – PARIS

Iniziamo l’anno col duo che ha regnato la scena elettronica del 2016: The Chainsmokers! Esce oggi Paris, nuovo singolo estratto dall’album di debutto di imminente uscita. Curiosità: al brano partecipa anche Louane Emera, finalista di The Voice Francia.

disco

HALSEY – NOT AFRAID ANYMORE

Direttamente dalla colonna sonora di 50 Sfumature di nero arriva Not Afraid Anymore, nuovo brano di Halsey, che io adoro e che di conseguenza dovete amare anche voi. Nella colonna sonora del film, oltre Zayn e Taylor Swift, sono presenti anche Tove Lo, John Legend, l’immancabile Sia e Kygo.

disco

THE XX – I DARE YOU

Esce oggi in tutti gli stores I See You, il nuovo disco dei The XX, ovvero il primo nuovo album indimenticabile di questo 2017. Ascoltare per credere.

disco

ED SHEERAN – SHAPE OF YOU / CASTLE ON THE HILL

Recuperiamo una doppia uscita della scorsa settimana, ovvero il ritorno di Ed Sheeran che, con Shape of You e Castle on the Hill, ha già infranto ogni tipo di record su Spotify: ne sentiremo parlare un bel po’ quest’anno. Divide uscirà il 3 Marzo.

 

disco

ANNA OF THE NORTH – OSLO

Chiudiamo l’anteprima con l’imperdibile MA CHI? della settimana: esce oggi Oslo, il nuovo singolo dell’artista norvegese Anna of the North: se siete amanti del pop etereo lei è assolutamente da tenere d’occhio!

E, last but not least, ecco la nostra playlist della settimana. Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: