New Music Friday – 13 Maggio 2016

OneRepublic, Wherever I Go

Dopo circa tre anni torna la band capitanata da Ryan Tedder: è Wherever I Go il nuovo singolo dei OneRepublic. Il sound proposto è nuovo rispetto al loro catalogo, sebbene non si distacchi troppo dagli infectuous hooks a cui ci hanno abituati. Se siete fan dei Miike Snow non vi sfuggiranno dei richiami, così come apertamente dichiarato da Tedder.

Final Song

è una delle popstar più promettenti, però in pochi se la filano. Dopo il feat. con i Major Lazer in Lean On qualcosa sta cambiando e Final Song si candida a tormentone della prossima estate. Dopo il buzz single Kamikaze, la popstar danese torna con questo brano elettronico e così chiaramente estivo. Ovvio senza mai cadere nel banale eh.

Esce oggi Cloud Nine, l’album di debutto di Kygo, il deejay che ha reso popolare la tropical house nelle nostre radio. Io ho un debole per lui e il suo sound da tempo, anche se oggi è diventato un tantino inflazionato. Lui però del genere è maestro, e in playlist questa settimana trovate non una, ma ben due canzoni estratte dal disco.

Kygo feat FOXESOasis

Oasis vanta la collaborazione di FOXES: in realtà la canzone doveva essere cantata da Sia (su Youtube trovate una demo suonata dal vivo), ma poi si è optato per FOXES, che è un’artista straordinaria, quindi ben venga un po’ di notorietà.

Kygo feat Tom OdellFiction

Tom Odell presta invece la sua voce pazzesca a Fiction, roba da farti cadere le mutande all’istante.

MNEKAt Night (I Think About You)

Lui è sconosciuto ai più, ma di recente ha avuto successo con il brano prodotto per Zara Larsson (in cui figurava anche come featuring), senza dimenticare la firma apposta a Living For Love e Hold Tight dell’ultimo disco di MadonnaMNEK è pronto a ritentare il lancio della sua carriera da solista (nel 2015 uscì il suo primo EP). L’artista e producer rilascia oggi At Night (I Think About You) un mix di great vocals e beats dance che non potranno non conquistarvi.

Allie XToo Much To Dream

A chiudere la nostra anteprima è Too Much To Dream, nuovo singolo di Allie X, un’artista che tengo d’occhio da un po’ e che dovreste decisamente annotarvi. Canadese, il suo pop-elettronico è assolutamente delizioso, e quindi niente, ascoltatevi il nuovo singolo e in attesa del nuovo disco, recuperate anche CollXtion I.

In playlist trovate anche: Drake feat. Rihanna (i nuovi Albano e Romina), CHVRCHES, David Guetta feat Zara Larsson & more! Seguite la playlist perché l’aggiorno costantemente e… buon NEW MUSIC FRIDAY, Y’ALL!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: