New Music Friday – 14 Aprile 2017

discoNOAH CYRUS – STAY TOGETHER

Ad aprire le danze questo New Music Friday c’è la sorellina di Miley, Noah Cyrus che – dopo la spettacolare Make Me (Cry) – rilascia oggi Stay Together, secondo singolo estratto dall’album di debutto NC-17, in arrivo entro la fine dell’anno.

discoDNCE FEAT NICKI MINAJ – KISSING STRANGERS

Non è BRAVO come Nick, ma anche Joe Jonas si difende bene: arriva oggi Kissing Strangers, nuovo singolo della band DNCE. C’è un featuring d’eccezione, Nicki Minaj, che è praticamente ovunque di questi tempi. Il singolo sarà incluso nella re-release dell’album di debutto del gruppo.

discoALESSIA CARA – THE OTHER SIDE

Tratta dalla colonna sonora della seconda stagione di The Get Down, c’è The Other Side, in questa splendida versione di Alessia Cara.

discoLEO STANNARD FEAT FRANCES – GRAVITY

L’emergente Leo Stannard, origini inglesi, sta iniziando a farsi conoscere dopo una serie di buzz single: arriva oggi Gravity, in collaborazione con Frances. Dreamy.

discoLEO STANNARD FEAT FRANCES – GRAVITY

Non è No Scrubs, ma le TLC sono tornate. Dopo l’anticipazione col brano Joy Ride lo scorso Ottobre, arriva Way Back in collaborazione con Snoop Dogg.

Buon weekend pre-Paquale!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: