New Music Friday – 14 Luglio 2017

discoSELENA GOMEZ – FETISH

The one & only Selena Gomez continua la promozione del suo nuovo album, in uscita in autunno: oggi arriva Fetish, in collaborazione con l’ormai onnipresente Gucci Mane. Capolavoro dopo capolavoro.

discoDEMI LOVATO – SORRY NOT SORRY

In attesa di scrivere A qualcuno piace Disney Part 2, dopo Selena arriva oggi anche il singolo di Demi Lovato. Sorry Not Sorry anticipa il nuovo disco, in uscita ovviamente in autunno, e Demi strizza l’occhio al sound della Gomez. Per me Selena ha già vinto.

discoLANA DEL REY – SUMMER BUMMER

Finalmente abbiamo una data: il 21 Luglio uscirà Lust For Life, il nuovo album di Lana Del Rey. Arriva oggi Summer Bummer, nuovo singolo promozionale rilasciato assieme al pre-order del disco. Se vi aspettavate una nuova Summertime Sadness rimarrete delusi. Qui Lana, piuttosto, sembra guest star di un brano di Jay-Z.

discoONEREPUBLIC – RICH LOVE

Pare che non rilasceranno nessun nuovo album per un po’ di tempo, ma solo singoli: Rich Love è il nuovo brano dei One Republic, in collaborazione col deejay SeeB.

discoLOREEN – BODY

Nota al grande pubblico per Euphoria, con cui ha vinto l’Eurovision nel 2012, Loreen torna oggi con Body. Il brano, ipnotico e dance come piace a noi, anticipa il secondo disco dell’artista che forse, finalmente, vedrà la luce.

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: