New Music Friday – 15 Aprile 2016

Little Mix feat San Paul, Hair

Dopo aver assaggiato il successo internazionale con Black Magic, le Little Mix – ovvero l’unica girlband che conti (mi avete sentito Fifth Harmony, eh??) – continuano la promozione del loro disco. Il quarto singolo estratto da Get Weird è quindi Hair, un vero e proprio inno tribale per tutte noi parrucchiere inside. La versione single che trovate in playlist include la collaborazione di Sean Paul (nell’album version, invece, ci sono solo le mie sgallettate <3).

P!nk, Just Like Fire

In attesa che pubblichi il suo nuovo album (entro la fine dell’anno di sicuro, e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il primo singolo), P!nk torna con Just Like Fire, brano che fa da colonna sonora ad Alice Through the Looking Glass. Il brano, che è stato prodotto da Max Martin e Shellback, non è l’unico registrato dalla cantante per la colonna sonora: c’è anche White Rabbit, cover del brano di Jefferson Airplane.

Annalisa, Se avessi un cuore

Arriva oggi anche il nuovo singolo di Annalisa, Se avessi un cuore, estratto dall’omonimo album in uscita il 20 Maggio. Dopo la ninna nanna Sanremese, Annalisa torna con un brano dal sapore internazionale e pronto a suonare in radio durante la bella stagione. Bella e brava lei, ma perché Maria non le da più spazio nei suoi programmi? Io NERO.

Disciples & David Guetta, No Worries

In collaborazione con Calvin Harris, i Disciples sono stati la colonna sonora della scorsa estate: ora ci riprovano con l’aiuto di David Guetta in un nuovo dance anthem dal sapore retrò che, in un modo o nell’altro, sentiremo praticamente ovunque. Are-you-ready-to-DANCE?

The Invisible, So Well

Chiudiamo l’ANTEPRIMA NEW MUSIC FRIDAY con So Well, nuovo singolo del trio inglese The Invisible che, ai vocals, vede la collaborazione di Jessie Ware, una che se non la conoscete io vi prenderei a schiaffi. Bella, sognante, da ascoltare in riva al mare, con un pacchetto di kleenex e magari una lametta a portata di mano perché non si sa mai.

Vi segnalo inoltre oggi l’uscita del nuovo album della mia nuova ossessione: i Wild Belle, con Dreamland. Bellobellobellobello ma che ve lo dico a fare?

Buon New Music Friday a tutti! Di seguito la playlist con tutte le nuove hit da ascoltare: vi ricordo che è in costante aggiornamento, anche durante la settimana, quindi seguitela per non rimanere mai indietro!

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: