New Music Friday – 16 Settembre 2016

Buongiorno tesori! Oggi ho il giorno libero quindi posso allietarvi con le buone nuove musicali sin dal primo mattino! Anche questa settimana non ci sono grosse novità, ma Yours, Truly. è comunque riuscito a trovare un bel po’ di novità interessanti, tra cui alcuni ritorni PAZ-ZE-SCHI.

tumblr_inline_oahtyxtlwd1rrxjeq_500

disco

EMELI SANDE’ – HURTS

E’ proprio vero che quando ormai hai perso ogni speranza, l’inaspettato accade. A quattro anni di distanza dall’album di debutto, finalmente oggi torna Emeli Sandé. Il suo Our Version of Events è uno degli album che ha definito la mia esistenza, quindi capirete quanto sia eccitato. Il primo singolo estratto è Hurts: il nuovo album, Long Live The Angels, arriverà l’11 Novembre. Che vi devo dire? Capolavoro.

disco

CALVIN HARRIS – MY WAY

Debutta oggi My Way, nuovo singolo di Calvin Harris. Questa volta il brano è scritto e interpretato dal deejay più BRAVO del mondo, senza featuring né fronzoli. A me la sua voce piace, come lui d’altronde, e quindi va beh… colonna sonora dance dell’autunno? Intanto mi dicono dalla regia che Calvin stia uscendo in segreto con Jennifer Lopez. Non so se essere geloso o meno, ma una cosa è certa: due boni così insieme sono la giustizia del mondo di cui necessitiamo.

disco

YEARS & YEARS – METEORITE

Come se Ellie Goulding non fosse abbastanza… nella colonna sonora di Bridget Jones’s Baby ci sono anche gli Years & Years con questa pazzesca Meteorite. Il brano sarà il secondo singolo estratto dalla soundtrack, dopo appunto la meravigliosa Still Falling For YouOlly Alexander bravo, bravo. Ma nel senso letterale che a me i twink non piacciono.

disco

JOJO – MAD LOVE

Amori ma lo sapete che dopo millenni di attesa e battaglie legali finalmente il prossimo 16 Settembre esce Mad Love, il nuovo album di JoJo? Beh se non lo sapevate, sapevatelo. Libera ormai dalla sua vecchia casa discografica, the one and only Joann(a) si appresta a conquistare i nostri cuori, visto che le charts non se ne parla. Che voce!

disco

ALLIE X – THAT’S SO US

Se siete aficionados del nostro New Music Friday ne avrete i coglioni pieni, se non lo siete 1) siete delle merde, 2) probabilmente non avrete idea di chi sia Allie X. Molto male per voi, perché io continuerò a sponsorizzarla finché non diventerà super famosissima. La cantante canadese rilascia oggi That’s So Us, nuovo estratto da COLLXTION II ɄNSOLVED, che uscirà entro la fine dell’anno. Bellissima, che ve lo dico a fare <3

Per il resto poca roba, ma vi ho comunque confezionato una playlist degna di nota, quindi correte ad ascoltarla!

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: