New Music Friday – 17 Giugno 2016

So, what would you little maniacs like to do first?

Bastille, Good Grief

Loro sono i fautori della hit-that-never-was Of the Night. Parlo dei Bastille, che tornano oggi con Good Grief. Scritto dal frontman Dan Smith, il brano ha tutte le carte in regola per dominare le radio nei prossimi mesi. L’album arriverà in autunno.

Disclosure, Moog for Love

Esce oggi anche Moog for Love, il nuovo EP dei Disclosure. La title track che vi propongo è già una delle canzoni più hot su Beats 1. Un brano lounge e chill-out che sarà protagonista delle vostre serate estive!

Kaiser Chiefs, Parachute

I Kaiser Chiefs si rifanno il look. Esce oggi Parachute, singolo che anticipa l’album in uscita ad Ottobre, e non potrebbe essere più differente rispetto al loro repertorio. E’ co-prodotta da Brian Higgins, lo stesso producer che ha portato tanta fortuna alle Girls Aloud, e le influenze targate Xenomania si sentono. Dreamy.

INNA, Heaven

Non è veramente estate senza la colonna sonora di INNA! La dance diva rumena quest’anno ci propone Heaven, un brano dance con influence tropical e ritmi arabi. Insomma, nulla di nuovo, ma si canticchia e balla.

Baby K, Venerdì

Chiudiamo l’anteprima con Venerdì, il nuovo singolo di Baby K. Quale migliore colonna sonora per la nostra rubrica? Dovreste programmarla come sveglia il venerdì, così da prepararvi per il NMF! Non ho molto da dire, mi sento già abbastanza colpevole di canticchiarla. E’ venerdì e mi eclisso.

In playlist trovate un sacco di pezzoni: Alaska, Tiesto & John Legend, Alicia Keys, Tom Odell, Dotter & many more!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: