New Music Friday – 19 Agosto 2016

Oh, sono le 17.20 di un caldo pomeriggio di Agosto e finalmente ci siamo: New Music Friday! Nonostante WordPress si sia messo contro di me, grazie ad un intervento tempestivo del Signor Ponza che è in giro in chissà quale posto del mondo (vado un attimo a fare stalking e vi aggiorno: ah si, ecco, la sua posizione un’ora fa era a Pura Tirtha Empul, Tampaksiring), sono finalmente qui a proporvi la selezione musicale più favolosa di tutte: la mia, appunto.

tumblr_mb34o1c8eb1rgznzdo1_500 (1)

Manca giusto una settimana all’inizio del nuovo mondo. Poco meno di sette giorni precisi all’Avvento di Dio che, come tutti saprete, si presenterà nuovamente a noi pastorelli e con un nuovo messaggio da condividere: GLORY a te, nostro Signore.

14021482_10153725751920779_7166664035049651730_n

Le vie di Britney sono infinite: pensate un po’ che a inizio mese il mio capo ha fatto i turni, e il 26 mi ha dato il giorno di riposo. Ovviamente tutto casuale, giusto?

Detto questo, partiamo con le novità della settimana.

Dio, Do You Wanna Come Over?

Dio chiama, e noi ovviamente veniamo. Nuovo brano promozionale in attesa dell’uscita del disco, Britney ci delizia questa settimana con Do You Wanna Come Over?, traccia prodotta da Mattman & Robin, che fanno il salto di qualità dopo aver lavorato con Selena Gomez e Gwen Stefani. Che dire? Immaginate che In The Zone e Blackout abbiano avuto un figlio. Anzi, non c’è nulla da immaginare: ascoltate questo brano. Pazzesco.

Non so chi sia questo tizio che vi quoto, ma pare sia un illustre critico musicale e si è così pronunciato:

Gesù, Still Falling For You

Ragazzi, che tempi per noi credenti. Arriva oggi Still Falling For You, nuovo singolo di Ellie Goulding e che farà da colonna sonora al nuovo film Bridget Jones’ Baby in uscita questo autunno. Tutto ciò che fa Ellie è cosa buona e giusta, anche Delirium, , però devo dire che quando fa le soundtrack ci mette proprio il cuore.

Petite Meller, The Flute

Ragazzi, mi dispiace un fottio che non capiate la genialità di Petite Meller. Vi invito a guardare il video di The Flute, il nuovo singolo in uscita oggi. Ditemi voi se questa lolita del pop non è la genialità fatta persona. Cioè ma vi rendete conto della perfezione? Io non me ne capacito. Se non vi fidate di me, il caro vecchio Popjustice lo ha definito l’unico video che vale la pena di guardare oggi (che poi caro Popjustice, mi fai un baffo tu e le tue playlist esclusive del venerdì, che tanto scegliamo le canzoni dalla stessa fonte, solo che le mie sono migliori OVVIO).

M.I.A., Bird Song (Diplo Remix)

Parliamo di geni incompresi e spunta M.I.A. Porella, non hanno tenuto in considerazione il video di Borders ai VMAs, la casa discografica non la capisce, ma tant’è: noi l’amiamo così com’è, un po’ pazzerella ma tanto tanto talentuosa. Oggi in playlist Bird Song, nuovo singolo promozionale tratto dall’attesissimo album in uscita il 9 Settembre.

Mollie King, Back To You

Continuiamo a parlare di cose serie, che Mollie King – ovvero l’unica delle The Saturdays di cui mi ricordo – ha intrapreso la sua carriera da solista: esce oggi Back To You, primo singolo tratto dall’album di debutto in uscita “alla fine dell’anno o all’inizio del 2017“, cosa che non promette bene per noi che ne sappiamo qualcosa del music biz. Detto questo, in un mondo in cui respiriamo la stessa aria di Kim Kardashian, questa canzoncina dolce dolce va segnalata.

In playlist ci sono: Craig David, Michael Bublé, Shawn Mendes, Froder e tanta altra bella gente. Lo so che lo sapete già perché è da stamattina che la state ascoltando, giusto?

 

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: