New Music Friday – 2 Dicembre 2016

Happy Britmas y’all!

sbhxzj1f7xix

In other news… oggi è venerdì, il che significa anche un’altra cosa: New Music Friday!

disco

NICKI MINAJ – BLACK BARBIES

Nicki Minaj continua a lavorare all’attesissimo quarto album, che uscirà all’inizio del prossimo anno, ma nel frattempo non se ne sta con le mani in mano: esce oggi infatti Black Barbies, una rendition di Black Beatles di Rae Sremmurd (popolare grazie al #MannequinChallenge). Questa versione è prodotta da Mike WiLL Made-It.

disco

JESSIE J – CAN’T TAKE MY EYES OFF YOU

Altra cover in playlist: questa volta tocca a Can’t Take My Eyes Off You, riproposta da quella strillona talentuosa di Jessie J. In attesa che esca il nuovo album , godiamoci questo piccolo regalino…

disco

SIA – CANGEL BY THE WINGS

Per la serie non è #NMF senza un nuovo brano di Sia, oggi tocca a Angel by the Wings. Questa ballata contorcibudella sarà inclusa nel documentario The Eagle Huntress, in uscita a Gennaio. Che altro vi devo dire? Prendete i fazzoletti.

disco

KYLA LA GRANGE – JUSTIFY

Lo so che lei la conosco solo io, e ve la propongo ogni volta giusto per diffondere un po’ il suo verbo: esce oggi Justify, nuovo singolo della cantante inglese Kyla La Grange. O mi verrebbe da dire Kyla La Grande.

disco

MUNA – I KNOW A PLACE

Per la serie MA CHI? oggi vi propongo le Muna, un nuovo trio formato da Katie, Naomi e Josette. Dopo una serie di demo postate su Soundcloud arriva il contratto discografico: I Know A Place è il secondo singolo estrato dall’EP di debutto, in uscita all’inizio del prossimo anno.

Quand’è che le uscite del venerdì torneranno ad essere interessanti, a proposito?

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: