New Music Friday – 22 Aprile 2016

Flume feat Tove Lo, Say It

Il produttore australiano Flume continua la promozione del suo nuovo disco Skin, in arrivo il 27 Maggio, col brano Say It. Vanta la collaborazione di Tove Lo che, per carità di Britney, io l’adoro, ma ormai è diventata un po’ la Pitbull della scena indie. Bella bella comunque.

Jon Bellion, Guillotine

Qualcuno lo conoscerà per la sua collaborazione con Zed in Beautiful Now, per i restanti non disperate: è un cantante americano emergente. Jon Bellion, questo il suo nome, rilascia oggi Guillotine, primo singolo estratto da The Human Condition, in uscita via Capitol Records quest’anno. Cercate un po’ di info su di lui perché è veramente BRAVO.

Margaret, Cool Me Down

Cantante e fashion blogger polacca, Margaret torna a deliziare i suoi fan con Cool Me Down. Il brano ha rappresentato la Polonia nella corsa per l’Eurovision Song Contest 2016: non ne capisco molto ma da quanto mi pare di aver compreso non ha passato i primi round. Il brano comunque è decisamente infectious, uno che Rihanna potrebbe portare in vetta alle classifiche con questo moderno incontro tra dance e reggae.

Garbage, Empty

Strange Little Birds è il nuovo album dei Garbage, storica rockband americana di Shirley Manson (perché sì, chiaramente conta solo lei). Uscirà il 10 Giugno ed è anticipato da Empty, brano che trovate in playlist. Che dire, un sound throwback: loro rimangono fedeli a se stessi, e va bene così.

Alex Newell feat Jess Glynne, Kill The Lights

Lo so che questo brano era già presente nella scorsa playlist, ma ve lo ripropongo perché esce oggi in versione remix: prendete la nuova DISCO DIVA Alex Newell e mettetela assieme a Jess Glynne, la regina delle classifiche inglesi: il risultato è STELLARE. Io sono ossessionato.

In playlist trovate anche i nuovi brani di Ariana Grande, Meghan Trainor, Katy B & many more! Pronti per il vostro weekend musicale? Domani, ma non lo dite in giro, arriva anche il nuovo video/singolo/non-si-sa-cosa di Beyoncé. E poi qui religiosamente aspettiamo il ritorno di Britney.

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: