New Music Friday – 24 Giugno 2016

Buon New Music Broods Friday a tutti! Lo so, mi sono fatto attendere: ho cercato di creare un po’ di aspettativa, perché in realtà questa settimana non è che ci siano state grandi novità, ma sono comunque riuscito a selezionarvi un bel po’ di brani bellibelli.

Broods, We Had Everything

Esce oggi in tutti gli stores il nuovo album dei Broods, duo di cui avrete sentito parlare spesso da queste parti. E sinceramente non voglio ascoltare altro per i prossimi 20 anni. PAZ-ZE-SCO! Vi ho selezionato giusto tre brani, ma vi invito ad ascoltare Conscious per intero perché merita. Ma davvero davvero.

Ofelia K, I Love My Lawyer

Lei è una cantate emergente americana, e questo è il suo primo singolo dopo le collaborazioni con Kaskade e Felix Cartal. Voce distinta e un brano pop eccellente sono le carte che Ofelia si gioca e mi ha già conquistato. Così, a sorpresa. Cioè ce l’avrò in loop per sempre.

Matoma feat Becky Hill, False Alarm

Continua la corsa al tormentone dell’estate 2016: è il momento del deejay norvese Matoma che propone, in coppia con Becky Hill, False Alarm. Nulla di nuovo all’orizzonte, ma un pezzo così leggero ed estivo sicuramente lo sentiremo impazzare nelle radio per i prossimi mesi.

Syria, Islanda

Syria ormai ha scelto l’estate per i suoi numerosi comeback: esce oggi Islanda, nuovo singolo della cantante che anticipa l’album in arrivo a Settembre. Il brano è in realtà una rivisitazione di Heart Attack, del duo elettronico Fligh Facilities (si, proprio loro, fate finta di conoscerli, dai). Intenso, dolce e dance: avete bisogno di altro?

Paola Iezzi, Lovenight

Anche Paola Iezzi fa capolino nella nostra Playlist questa settimana, col brano Lovenight. La sorellina bruna è come al solito audace, presentando un brano dalle sonorità dance/rock anni ’80. Promosso!

Buon ascolto a tutti! <3

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: