New Music Friday – 25 Marzo 2016

New Music Friday arriva puntuale anche oggi, sebbene non abbia sentito la sveglia (ovviamente questo post è programmato, quando l’ho scritto erano le 8, non è che sia Paris Hilton, eh) e quindi con una mano digito sulla tastiera e nell’altra ho il phon (momento #beauty #inpreparazioneperilavoro #noncivoglioandare #biondah) visto che sono tipo in ritardissimo, ma questa è un’altra storia. Tanta musica e un sacco di novità per questo weekend pre-pasquale!

Steve Aoki & Felix Jaehn & Adam Lambert, Can’t Go Home

Caro Adam, questo mese mi vuoi morto. Se la settimana scorsa vi ho segnalato l’uscita del nuovo singolo in collaborazione con Laleh, oggi ad aprire la playlist è la sua collaborazione con i deejay Steve Aoki e Felix Jaehn. Can’t Go Home, registrata da Adam solo qualche settimana fa, anticipa il nuovo disco del deejay Steve Aoki. E’ un anthem dance PAZZESCA. Praticamente voglio ballarla fino al 2023.

Nick Jonas feat. Tove Lo, Close

Mettete da parte ZAYN, perché oggi esce Close, il nuovo singolo di Nick Jonas in collaborazione con (l’ormai prezzemolina) Tove Lo. Nick Jonas è veramente BRAVO, questo ormai è chiaro a tutti, e con questa sensualissima Close riconferma il suo ENORME talento. Anticipa l’uscita del nuovo album Last Year Was Complicated, in arrivo il 10 Giugno.

Meghan Trainor, Watch Me Do

Watch Me Do è il secondo singolo estratto da Thank You, il nuovo album di Meghan Trainor in uscita il 15 Maggio. Se NO sembrava tanto una canzone delle Destiny’s Child, in questo nuovo brano la Meghan internazionale fa il verso a Bruno Mars e Robin Thicke.

Petite Meller, Lil’ Love

Ho un vero e proprio debole per Petite Meller, popstar francese un po’ lolita un po’ IT. La scorsa estate ha impazzato dalle nostre parti con Baby Love, questo inverno l’avete sentita in giro con Barbaric e ora tocca a Lil’ Love. Lo stile è sempre quello: un pop facile, colorato ed euforico. Qui in particolare ricorda un po’ Calvin Harris ed è subito estate, Moscow Mule (il mio nuovo cocktail preferito, giusto perché lo sappiate), sole, cuore e amore.

Era Istrefi, Bonbon

Adoratori del #puttanpop, goite: questa cantante albanese è il caso del momento. Era Istrefi, grazie ad una voce che fonde il meglio di Sia e Rihanna, sta facendo parlare di se per il singolo Bonbon, diventato subito virale (più di trenta milioni di visualizzazioni per il videoclip). Il resto è storia: un talent scout della Sony International si è incuriosito e la popstar produrrà quindi un album internazionale. Bonbon arriva oggi anche dalle nostre parti: il testo è piuttosto incomprensibile (a parte nelle poche parti in inglese), ma ditemi se non è irresistibile.

Grande settimana di uscite anche dal punto di vista album: arriva oggi Beautiful Lies, il nuovo album di Birdy, ovvero come passare questo weekend pasquale deprimendosi con musica bellissimissima. C’è poi ON di Elisa, il disco che già cult per noi gattari e ah si, è uscito anche l’album del tizio dei One Direction.

La playlist di questo #NEWMUSICFRIDAY vi aspetta!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: