New Glory Friday – 26 Agosto 2016

giphy

Ciao, qui è la Santa Sede che vi scrive, abbiamo deciso di hackerare il New Music Friday di @cristianomars per darvi il benvenuto nell’era di Glory. Prendetevi due minuti per rifletterci, perché state assistendo alla STORIA.

ttwe-9

Esce oggi ovunque il nuovo album del nostro Salvatore, Britney Spears, e vi consigliamo di ascoltarlo in loop se mirate alla salvezza eterna. In caso contrario, andrete all’inferno, e ovviamente anche lì abbiamo fatto in modo che siate costretti ad ascoltarlo per sempre.

itz-glory-final-final

Il fratellino Spearituale-Capolavoro di In The Zone è tra noi! Ascoltatelo su Spotify, ordinate la vostra copia su iTunes o Amazon o andate dove volete, ma sappiate che vi terremo sott’occhio.

tumblr_nir78vowo21svi3flo1_500

In other news… Se avete tempo di ascoltare altro:

Dua Lipa, Blow Your Mind (Mwah)

Dua Lipa continua la promozione del suo album di debutto, rimandato al 10 Febbraio 2017: il quinto singolo estratto è Blow Your Mind (Mwah), un pezzone ovviamente.

Empire of the Sun, High and Low

Il duo australiano sotto il nome di Empire of the Sun propone oggi a sorpresa il nuovo singolo High and Low, primo estratto dal terzo album in uscita questo autunno.

Florence and the Machine, Wish That You Were Here

Per la gioia del nostro Signor Ponza debutta oggi Wish That You Were Here, nuova soundtrack registrata da Florence and the Machine. Sarà la colonna sonora portante di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, nuovo film di Tim Burton in uscita da noi il 15 Dicembre.

Di seguito la nostra playlist:

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: