636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

New Music Friday – 26 Maggio 2017

discoRITA ORA – YOUR SONG

Il nostro è un mondo ingiusto. Io, personalmente, vorrei vivere in una realtà alternativa dove Rita Ora e Nicole Scherzinger siano regine incontrastate per dire. Arriva oggi Your Song, il nuovo singolo di Rita Ora appunto. Prodotto da Steve Mac e scritto assieme ad Ed Sheeran, ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche… che sia la volta buona? RITA IO CI CREDO.

discoNICK JONAS – REMEMBER I TOLD YOU

Il fratello più BRAVO dei Jonas Brothers torna con Remember I Told You: Nick Jonas si avvale della partecipazione di Anne-Marie & Mike Posner in questo singolo pazzesco che anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista. Aspetto con ansia il video e Nick… mi raccomando, senza maglietta, grazie.

discoNOAH CYRUS – I’M STUCK

Mentre la sorella scala le classifiche con Malibu, Noah Cyrus rilascia I’m Stuck, terzo singolo estratto da NC-17, l’album di debutto atteso entro la fine dell’anno. La ragazzina ha stoffa da vendere!

discoHALSEY FEAT LAUREN JAUREGUI – STRANGERS

Uscirà il 2 Giugno il nuovo album di Halsey, anticipato oggi da Strangers, nuovo singolo promozionale che vede la collaborazione di Lauren Jauregui ovvero l’unica Fifth Harmony di cui valga veramente la pena parlare.

discoCARLY RAE JEPSEN – CUT THE FEELING

Se vi trovate a passeggiare per Roma, potreste incontrarla: parlo di Carly Rae Jepsen, cantante canadese, autrice e genio del pop. Esce oggi Cut the Feeling, canzone inclusa nel film Ballerina.

Ecco a voi la playlist… Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: