New Music Friday – 28 Luglio 2017

discoANASTACIA – CAUGHT IN THE MIDDLE

A tre anni dall’ultimo disco Resurrection, torna oggi Anastacia: il nuovo singolo, Caught In The Midde, anticipa l’album Evolution in uscita questo autunno. Ho un debole per Anastacia, una delle voci più belle dei nostri tempi. L’attendo con ansia alla prossima sagra della Porchetta in giro per l’Italia.

discoCHARLI XCX – BOYS

Con un video che, in poche ore è già diventato virale grazie alla presenza di tanti BRAVISSIMI ragazzi, Charli XCX rilascia Boys, l’inno più gay dell’estate 2017. Approvatissimo. Ps: Charli poi magari quando ci vediamo mi spieghi che ci fa nel video Will.I.Am ma soprattutto dov’è che sta Nick Jonas.

discoJESSIE WARE – MIDNIGHT

Venerdì di ritorni: Jessie Ware rilascia oggi Midnight, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del terzo album in arrivo nei prossimi mesi. Un’artista di classe, che adoro, e che non delude mai.

discoLOUIS TOMLISON FEAT BEBE REXHA – BACK TO YOU

La collaborazione di cui nessuno sentiva il bisogno è arrivata comunque ad omaggiare le nostre raffinatissime orecchie: Bebe Rexha e l’ex One Direction Louis Tomlison duettano insieme sulle note di Back To You.

discoLYKKE LI – UNCHAINED MELODY

Finalmente, dopo averla presentata live praticamente ovunque, Lykke Li rilascia Unchained Melody, cover del celebre brano dei The Righteous Brothers. Cara Lykke, ora mettiti al lavoro al nuovo album, che abbiamo tutti bisogno di te.

Buon ascolto e buon weekend!

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: