New Music Friday – 28 Ottobre 2016

Buon venerdì musicale a tutti: oggi c’è finalmente il sole, ed un New Music Friday così interessante non lo ricordavo da un po’! Prendete le cuffie che oggi ce n’è per tutti i gusti!

disco

TIZIANO FERRO – POTREMMO RITORNARE

Non ha certo bisogno di presentazioni il ritorno di Tiziano Ferro. Potremmo ritornare, questo il nuovo singolo, anticipa l’album Il mestiere della vita in uscita il 2 Dicembre (che carino farlo uscire il giorno del compleanno di Dio). Il disco, che esce a 5 anni di distanza da L’amore è una cosa semplice, conterrà un duetto con Carmen Consoli. Io ho passato la notte abbracciata al cuscino, questo è l’effetto Tiziano!

disco

BEBE REXHA – I GOT YOU

Bebe Rexha continua la promozione del suo attesissimo album di debutto, AYF, in uscita il 17 Gennaio. Il nuovo singolo è I Got You ed è stato prodotto dagli stessi fautori di Shut Up & Dance, pezzone dei Walk The Moon.

disco

CHARLI XCX – AFTER THE AFTERPARTY

Torna oggi anche Charli XCX, ovvero la popstar che dovrebbe stare al top di tutte le charts e inveceAfter the Afterparty è il nuovo singolo, scritto dalla cantante e prodotto da SOPHIE, con il quale si è creato un fruttuoso sodalizio artistico che ha dato vita all’EP Vroom Vroom.

disco

ALEX NEWELL – KEEP IT MOVING

Fermi tutti! Il new artist più amato dalla redazione è tornato! Quella pazza scatenata di Alex Newell ci propone oggi Keep It Moving, nuovo disco-anthem dal sapore old school che continua a confermare il talento dell’attore e cantante, che molti di voi ricorderanno come Unique in Glee.

disco

LOUISA JOHNSON – SO GOOD

Dopo aver prestato i suoi vocals all’ultimo successo dei Clean Bandit, la vincitrice della dodicesima edizione di X Factor UK è pronta a fare sul serio: Louisa Johnson rilascia oggi So Good, brano che anticipa l’attesissimo disco di debutto, in arrivo il 18 Novembre.

Non finisce qua: in playlist trovate Alicia Keys, Emeli Sandé, Little Mix, Alessia Cara, Pharrell Williams, DNCE e tanti altri artisti della serie MA CHI? che solo io so proporvi ma che di qui a pochissimi mesi amerete tutti. Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: