New Music Friday – 29 Aprile 2016

Calvin Harris feat Rihanna, This Is What You Came For

In attesa dell’uscita del nuovo singolo di Dua Lipa, siete pronti per un epico tormentone, uno di quelli che non vi toglierete dalla testa per il prossimo… facciamo due calcoli, annetto? Calvin Harris e Rihanna tornano a collaborare con This Is What You Came For, nuovo singolo estratto dal disco di prossima uscita di quel bonazzo del fidanzato di Taylor Swift. Ovviamente non c’è bisogno di ricordarvi che i due hanno già collaborato insieme a We Found Love, uno dei miei inni dance, e che rimane tuttora ineguagliabile.

Zedd feat Kesha, True Colors

Nonostante le beghe legali vadano per le lunghe, Kesha sembra trovare finalmente un po’ di pace. Dopo il polverone mediatico alzato dalla causa contro Dr. Luke (di cui vi abbiamo parlato qui), uno dei primi sostenitori a favore della popstar fu proprio Zedd, deejay tedesco di fama internazionale che sta per lanciare una riedizione del suo ultimo album e, tra le novità, c’è anche un featuring con Kesha. True Colors, questo il titolo del brano, è in realtà un rifacimento di un brano già contenuto nel disco di Zedd. Ovviamente con Kesha ai vocals ha tutto un altro… colore!

Kyla La Grange, Hummingbird

Molti di voi staranno lì a chiedersi MA CHI? eppure Kyla La Grange è una cantante inglese davvero fenomenale. Personalmente non mi ha mai deluso e continua a non farlo con Hummingbird, singolo estratto dal nuovo album dell’artista, in uscita entro la fine dell’anno. Questa Hummingbird, che ovviamente è pazzesca, in particolare ricorda un po’ le sonorità di Broods e Chvrches. A questo punto recuperatevi pure quei gioiellini di Skin e So Sweet, suvvia.

Foxes, Cruel

Probabilmente vi siete già persi uno dei migliori album del 2016, perché siete dei farabutti. Parlo comunque di All I Need, ultima fatica discografica di FOXES, una che se non la conoscete NO MARIA IO ESCO. Il nuovo singolo estratto è Cruel, delizioso brano pop che sin da subito si è imposto come uno dei miei preferiti.

Kerli, Blossom

Kerli o la si ama o la si ama. Dopo Feral Hearts, la cantante ventinovenne torna con Blossom, nuovo singolo che anticipa l’uscita del secondo album, fissata per il prossimo autunno. Blossom è un brano intimo ed emozionale, pieno di influenze elettroniche e dreamy. E’ già disponibile anche il video musicale che vi invito a guardare perchè è molto particolare, come tutto ciò che porta la firma di Kerli from Estonia.

Anche se non c’è bisogno di farlo, vi ricordo che il 23 è uscito a sorpresa (?) il nuovo album di Beyoncé, ANTI PART II, oops LEMONADE, che trovate esclusivamente su Tidal e iTunes. Sicuramente lo avrete già ascoltato, ma era mio dovere segnalarvelo. Esce oggi invece, solo su Apple Music, il nuovo album di Drake, Views: andate ad ascoltare Too Good feat. Rihanna, dai.

La musica non finisce qua: in playlist trovate un sacco di belle novità, e ricordate di seguire la playlist così che non ve ne scappi neanche una!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: