New Music Friday – 3 Giugno 2016

Dragonette, Lonely Heart

Dopo alcune collaborazioni rilasciate di qua e di là, la band canadese Dragonette torna con quello che è il primo assaggio ufficiale del nuovo disco, atteso entro la fine dell’anno. Lonely Heart rimane fedele al loro stile, aggiungendo una spruzzata di reggae e sound tropicali, per una hit perfetta per l’estate. Io approvo!

Alex Newell, Need Somebody

Il vincitore del Signor Ponza Talent Awards 2015 Alex Newell debutta oggi il nuovo singolo Need Somebody, brano che segue l’EP POWER. Ovviamente brano pazzesco, voce pazzesca, tutto pazzesco: attendiamo l’album in uscita questo autunno scalpitando.

Little Boots, Staring at the Sun

Little Boots propone oggi Staring at the Sun, primo singolo estratto da Afterworks, nuovo progetto musicale inuscita il 17 Giugno. E’ un anthem disco e segna il ritorno dell’artista dopo l’acclamato (da chi?) album Working Girl, pubblicato lo scorso anno.

Elle King, Good Girls

Elle King continua la sua fortunata scalata: Good Girls è il brano portante della colonna sonora di Ghostbusters, reboot della celebre saga cinematografica che arriverà nei cinema questa estate.

Shawn Mendes, Treat You Better

Per chi non lo conoscesse, lui è colui che la scorsa stagione ci ha riempito la testa (per non dire altro..) con Stiches. Treat You Better è il nuovo singolo di Shawn Mendes: questo marmocchio “prodigio” ci propone un assaggio del nuovo album in arrivo a Settembre.

In playlist trovate Jon Bellion, Tegan & Sara, il ritorno di Beck, Ladyahwke, Betty Who e tantissima altra nuova musica: Have a Nice New Music Friday!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: