New Music Friday – 5 Agosto 2016

godney-2

It’s Britney bitch, la Femme Fatale di Las Vegas,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo tuo Blackout,
sia fatta la tua Glory, come in Circus così in terra.
Dacci oggi il nostro Britney quotidiano,
e rimetti a noi i nostri In The Zone
come noi li rimettiamo ai Madonnari,
e Oops! I did it again non ci indurre in tentazione,
ma liberaci da Taylor Swift,
hit me …Baby One More Time.

tumblr_oaagvkf9Rs1us5kgqo1_500 (1)

Siamo oggi qui riuniti per dare il benvenuto a Private Show, l’ultima rivelazione prima della venuta del Nuovissimo Brand New Frappuccino Edition Testamento: Glory.

britney-spears-glory-cover

It’s Britney bitch ha deciso di palesarsi nuovamente a noi poveri pastorelli, dopo averci benedetto con Make Me…: è solo un assaggio, perché la nuova era (scansita quindi da A.G. e B.G.)  inizierà il 26 Agosto. Quindi preparatevi: voi fan della prima ora sarete salvati, voi altri little monsters e voltagabbana finirete nel girone di Shake It Off dove la punizione sarà, a vita, quella di ricevere ogni millisecondo un nuovo snapchat di Kim Kardashian.

Dio, Private Show

Con queste parole solenni, vi lascio alla playlist di oggi. Badate bene a quello che ascoltate e favorite, perché avete ancora tempo per salvarvi (clicca qui per scoprire come farlo), altrimenti farete la fine di Lauren Conrad. MA CHI? Ecco, appunto.

Tove Lo, Cool Girl

La popstar svedese e prezzemolina dei featuring Tove Lo è pronta a iniziare la promozione del suo secondo album: Cool Girl è il primo singolo, che segue la scia del sound lanciato dall’artista con l’acclamatissimo Queen of the Clouds. Curiosità: Lorde, che invece di pensare a registrare il suo secondo album se ne va bighellonando in giro, ha definito il brano come “la canzone pop dell’estate”. Ovviamente tutti sappiamo che fine farà Lorde, di qui a breve.

BANKS, Gemini Feed

BANKS ci diletta con Gemini Feed, secondo singolo estratto da The Altar, il secondo album in uscita il 30 Settembre. Diciamo che dopo una traccia così, il nuovo album è facile che si rivelerà una bomba. Ipnotico.

Norah Jones, Carry On

La regina della ninna nanna è tornata: tutti aspettavate il comeback di Norah Jones, vero? L’artista americana rilascia oggi Carry On, primo singolo estratto da Day Breaks, il nuovo album in uscita il 7 Ottobre. Sunrise, sunrise..zzZZZzzz…

DJ Snake feat Justin Bieber, Let Me Love You

Chiudiamo la nostra anteprima con Let Me Love You, il nuovo singolo di DJ Snake in collaborazione con Justin Bieber. Apparently, e questa notizia è molto succosa, anche Selena Gomez – storica ex del Bieberon – avrebbe inciso la sua versione del brano, che inizialmente doveva essere un duetto tra i due. Ma dico io, mai una gioia, uscitemi la versione di Selena!

 Per oggi è tutto: di seguito trovate l’intera playlist.

GLORIA A TUTTI VOI.

tumblr_m6xo1m65ec1rxn7bbo1_500

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: