636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

New Music Friday – 6 Maggio 2016

Dua Lipa, Hotter Than Hell

Ve lo avevo anticipato venerdì scorso, il tormentone dell’estate è finalmente arrivato (ovviamente fino all’uscita del nuovo singolo di Nostro Dio Britney, ovviamente): esce oggi everywhere Hotter Than Hell, il nuovo singolo di Dua Lipa, ovvero la cantante più promettente del 2016 e che nelle radio italiane conoscerete grazie a Be The One. Complici le sonorità tropical e la voce pazzesca di Dua Lipa, questo brano è assolutamente FE-NO-ME-NA-LE. Più hot dell’inferno per chiarirci.

Ariana Grande, Into You

Max Martin produce, e Ariana Grande canta. No ma davvero c’è bisogno che dica altro? PEZZONE. PEZ-ZO-NE. Max, dimmi che stai lavorando a #B9, TI PREGO.

Meghan Trainor, Me Too

Continua il countdown all’uscita di Thank You, secondo album di Meghan Trainor, in arrivo il 15 Maggio. Esce oggi il singolo promozionale Me Too, un’esperienza dance per la popstar che però mantiene fede alle sue atmosfere vintage. Carino.

Alicia Keys, In Common

Arriva oggi In Common, il nuovo singolo di una che non ha bisogno di presentazioni: Alicia Keys. Prendente un po’ di Drake, aggiungete un pizzico di Beyoncé e mescolate con Frank Ocean: questo nuovo sound della Keys mi piace un sacco. Il nuovo album uscirà entro la fine dell’anno.

Justin Timberlake, Can’t Stop The Feeling!

Venerdì PIENO di uscite musicali: quella tra Mr JT e Max Martin era un’accoppiata che avrei potuto solamente sognare, e invece eccola qui. Complice l’uscita del film animato Trolls, per il quale il brano fa da colonna sonora, Justin torna con una traccia irresistibile e così dannatamente catchy. Vabbè che lui potrebbe fare di tutto e io starei comunque ad osannarlo.

Prince Fox & Hailee Steinfield, Fragile

Lui è un produttore americano, lei una delle promesse del pop: Prince Fox e Hailee Steinfield uniscono le forze nel brano Fragile, che anticipa l’uscita del nuovo disco del Principe Volpe. Il risultato è un anthem elettro-pop, accattivante dall’inizio alla fine. E poi Hailee in qualche modo bisogna spingerla, quindi ascoltatelo.

Tantissime altre novità nella nostra playlist, che come al solito vi invitiamo a seguire! This is the sound of the weekend!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci

Comments (3):

  1. Davide

    6 maggio 2016 at 23:58

    E Into You di Ariana?!

    Rispondi
  2. Cristiano

    7 maggio 2016 at 20:07

    FERMI TUTTI perché in Playlist ho aggiunto INTO YOU di Ariana Grande. ADDIO.

    Rispondi
  3. Daniii

    10 maggio 2016 at 00:32

    Certo che Ariana… sta canzone e’ pure prodotta bene, diciamolo… ma sta cazzo di vocetta insopportabile…uff!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: