New Music Friday – 7 Aprile 2017

disco

SHAKIRA – ME ENAMORE’

Dopo una serie di collaborazioni, Shakira rilascia oggi il nuovo singolo. Il brano s’intitola Me enamoré e boh. Non mi esprimo.

disco

HALSEY – NOW OR NEVER

Dopo Lana Del Rey e Lorde, a completare la holy trinity c’è Halsey: esce finalmente oggi Now Or Never, primo singolo estratto dal secondo album dell’artista in uscita il 2 Giugno. Non è Colors, ma #Bellabellabella.

disco

HARRY STYLES – SIGN OF THE TIMES

Dopo Zayn e Louis Tomlinson, è la volta di Harry Styles di far sentire la sua voce fuori dai One Direction: Sign of the Times è il primo singolo, che anticipa l’album di debutto in arrivo nei prossimi mesi. Una ballata del genere certamente non ce l’aspettavamo: Harry fa il verso al rock anni ’70 inglese e il risultato è… interessante. Una curiosità: il titolo si ispira all’album Sign O’ the Times di Prince, uscito nel 1987.

disco

BETH DITTO – FIRE

Toh, guarda chi è tornata: Beth Ditto! La cantante dei Gossip rilascia oggi Fire, il nuovo singolo del suo prossimo progetto da solista. L’album Fake Sugar uscirà il 16 Giugno.

ASTRID S – BLOODSTREAM

La cantante emergente Astrid S, origini norvegesi, continua la promozione del suo secondo EP Party’s Over, in uscita a Maggio. Bloodstream è il secondo singolo estratto: un brano gioioso e ipnotico che porta la firma del duo synthpo Humble & Blisse.

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: