New Music Friday – 9 Giugno 2017

discoKATY PERRY – WITNESS

Povera Katy. Oggi esce il suo nuovo album Witness e Taylor Swift decide di rendere finalmente disponibile tutto il suo catalogo su Spotify. Questa è Witness, la title track che apre il disco. Lo so che ora va di moda odiarla, ma merita.

discoLORDE – SOBER

Melodrama uscirà il 30 giugno, ma nell’attesa Lorde rilascia Sober: questo album si prospetta come uno dei più belli e variegati dell’anno, mark my words.

discoLOST KINGS FEAT ALLY BROOKE – LOOK AT US NOW

Camila who? Queen Ally delle Fifth Harmony collabora con i Lost Kings a Look At Us Now: un brano tutto da ballare.

discoMILEY CYRUS – INSPIRED

E’ finalmente disponibile Inspired, il brano che Miley Cyrus ha portato al mega concertone One Love Manchester. Un inno in occasione del Pride Month che mostra una Cyrus vulnerabile: ci piace.

discoDAVID GUETTA FEAT JUSTIN BIEBER – 2U

Sentivate la mancanza di Justin Bieber? Io no, ma va beh. David Guetta rilascia oggi 2U, in collaborazione con l’idolo delle teenager: che sia un nuovo successo ai livelli di Let Me Love You e Where Are Ü Now?

Buon ascolto e buon weekend!

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: