Buona fine 2013 e novità 2014: la newsletter

Forse leggerete questo post prima degli ultimi preparativi per il cenone di Capodanno. Dove per “preparativi” io intendo la scelta dell’alcolico giusto da abbinare a ogni momento della serata. D’altronde, come cantavano i protagonisti di High School Musical 3, “This is gonna be a night to remember”.

Magari invece questo post lo leggerete già nell’anno nuovo, ancora sbronzi e sfatti dopo i festeggiamenti dei quali ricorderete poco o niente. In entrambi i casi spero vi giungano i nostri auguri per un pazzesco 2014 (poi se volete scoprire se sarà davvero pazzesco vi ricordo di consultare l’oroscopo 2014 di FabryParte 1 e Parte 2).

Per noi l’anno che si è concluso è stato senza dubbio molto positivo e ci ha regalato tanti successi e tante soddisfazioni. O meglio, voi pubblico sovrano ce li avete regalati. Stiamo quindi preparando per voi un 2014 scoppiettante, con tantissime novità, nuove rubriche, nuove iniziative, nuovi eventi, tutto nuovo che quasi quasi Matteo Renzi chiamaci e dacci un posto nella segreteria del Partito Democratico. A fare le segretarie, ovviamente.

La prima novità che vi presento è la newsletter di Signorponza.com. Chi vorrà iscriversi non tema che la sua casella di posta verrà inondata di email. Anche perché scrivere la newsletter richiede del tempo, quindi mi sento di affermare giurando su quello che ho di più caro (l’iPhone che non riceverete più di una comunicazione al mese (ma proprio nella più rosea delle ipotesi). Ma ora veniamo alla domanda più importante: perché dovrei iscrivermi? La risposta potreste trovarla in uno dei seguenti punti, ossia i contenuti della newsletter:

  • Anteprima delle novità in arrivo (nuove rubriche, nuove modalità di fruizione del blog, nuovi media, nuovo tutto);
  • Comunicazioni importanti da parte della redazione, dello staff o delle stagiste di Signorponza.com;
  • I reminder degli appuntamenti più interessanti (ultime puntate delle rubriche, votazioni, contest);
  • Un riassunto dei post più belli del mese, così da non perdere nulla del meglio del più meglio di Signorponza.com;
  • Sorprese!

Insomma, per scoprire quello che il 2014 ha in serbo per noi e voi, questo è il miglior modo per essere i primi a saperlo. Per iscriversi è sufficiente compilare il form qui sotto o cliccare su questo link. È obbligatorio inserire solamente l’indirizzo email, non è necessario invece inserire il nome. Ovviamente tutti i dati saranno trattati in maniera confidenziale e soprattutto sarà possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento e con un semplice click.

Iscrivetevi alla Newsletter

* indicates required




Una volta iscritti, non dimenticate di votare ai Siparietti Awards 2013, l’evento più importante per il web mondiale.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: