Nuova grafica e nuova rubrica

I meno distratti si saranno accorti che qualcosa su questo blog è cambiato. E no, non sto parlando del fatto che ho tagliato i capelli. Abbiamo piuttosto deciso di cambiare la grafica. Ovviamente, dopo tutta la fatica fatta per decidere quale template scegliere, ma soprattutto dopo il tempo speso per adattarlo alle nostre esigenze, ora dovreste dire tutti quanti che è fantastico.

La scelta è ricaduta su un restyling che strizza l’occhio all’arancione, visto che ci avviciniamo all’estate, e al mondo dei magazine perché, se non fosse chiaro, ci candidiamo a scalare tutto il mondo dell’editoria internazionale. I vantaggi di questo nuovo tema sono principalmente legati a una maggiore possibilità di avere un colpo d’occhio con tutta la ricchezza di contenuti che cerchiamo di proporre ogni settimana. Come sempre, un grazie particolare a Dave Humphrey che ha la pazienza di seguire le mie (non sempre chiare) richieste grafiche.

194-1-zoom-2-fuochi-d-aertificio

Non è però l’unica novità di cui vorrei parlarvi quest’oggi. Come sapete, martedì scorso è andata in onda l’ultima puntata per questa stagione di Sextastic di Annabelle Bronstein, che prende una pausa fino a settembre. Da domani debutta al suo posto una nuova rubrica per la quale sono davvero molto eccitato: si chiamerà Tua mamma veste Prada e sarà curata da Chiara Ferraglia.

Chiara Ferraglia ci parlerà del patinato mondo della moda, delle feste, dei picci, in un racconto disincantato che La Dolce Vita si deve solo levare. Non perdete quindi il grande debutto domani alle 11 solo su Così è (se vi pare).

Nell’attesa, scatenatevi pure nei commenti nel dire che cosa vi piace e che cosa non vi piace del nuovo template e, se proprio non vi fa tutto schifo, ricordatevi di mettere like sulla pagina Facebook.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: