Nuova rubrica: Diario segreto di una teenager (+5) milanese di Ilalicious

Approfitto di questo post per scusarmi per la latitanza del sottoscritto negli ultimi giorni, ma come si suol dire “stavo lavorando per voi (e noi)”. Tra qualche giorno potrò finalmente annunciare una grande novità alla quale lavoriamo da tempo; inoltre è da circa un paio di settimane che sono in stretto contatto con vari team di supporto per riuscire a fare funzionare un plugin che ha deciso di smettere di fare il suo lavoro. Gli scambi di email sono diventati così frequenti che ormai sono diventando pen friend di Carolyn, Jay, Anthony, Chris e chi più ne ha più ne metta. Credo inoltre che Carolyn ci stia provando pesantamente con me, altrimenti non si spiegherebbe perché ancora non siamo riusciti a risolvere il problema tecnico. Ma torniamo a noi.

Tutte le novità che abbiamo annunciato con il primo indimenticabile numero della Newsletter stanno pian piano diventando realtà. Settimana scorsa è partita (F)Reflex, la rubrica di Wannabefre, ma si è trattato solo della prima novità che abbiamo in serbo per voi in questo inizio di 2014.

Domani è in arrivo un’altra nuova e attesissima rubrica. A curarla sarà la dolce Ilalicious che se ancora non conoscete vi consiglio di rimediare, leggendo il suo blog, seguendo il suo Tumblr e recuperando questo memorabile post di qualche tempo fa: “L’unico ragazzo etero in un locale gay“.

Sulle pagine di Signorponza.com, Ilaria ci delizierà con una sorta di diario delle sue avventure e disavventure sentimentali nella città di Milano, dalle difficoltà nel trovare un uomo che risponda alle caratteristiche auspicate (ad esempio, l’eterossessualità) alla quasi impossibilità di farsi apprezzare per quello che si è. Per tutti questi motivi, la rubrica si chiamerà Diario di una teenager (+5) milanese. E lo troverete su queste pagine ogni due settimane, di martedì.

Siete pronti a immedesimarvi e sorridere insieme a Ilalicious?

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: