Oroscoponza di Giugno

L’oroscopo di Giugno vede Marte retrogrado in Scorpione: questo significa che molti di voi saranno N.E.R.I. proprio come le nuvole cariche di grandine di queste ultime settimane, e pronti ad esplodere. Dal retro spesso non viene nulla di buono, e la retrogradazione indica possibili questioni irrisolte dal passato: qualche ex, qualche problema familiare, chi lo sa?

ARIETE

Venere e Mercurio migliorano le relazioni e la forma fisica, almeno per la prima metà del mese. Approfittatene per fare qualche sport all’aria aperta, come il lancio di coltelli o il tiro al piattello: insomma quelle attività gratificanti che imitano gli omicidi, che agli Arieti piacciono sempre.

Ariete oroscopo giugno luis miguel

TORO

Giove vi aiuta sul fronte lavorativo ed economico, quindi potete permettervi di essere un po’ meno tirchi. Marte vi rende polemici: controllate le vostre emozioni e provate ad essere più flessibili. Ve l’ho già detto? Probabilmente sì, ma insisto perché siete delle teste di legno.

toro giugno oroscopo felipe massa

GEMELLI

Botta di vivacità estiva, soprattutto nelle relazioni, familiari ma soprattutto scoperecce. Saturno rallenta gli altri aspetti del vostro cielo, quindi cercate di sforzarvi ad allargare la vostra visione del mondo – ovvero, non è che avete sempre ragione voi.

Paulina Rubio oroscopo giugno gemelli

CANCRO

Incontri interessanti, positività generale, iniziativa e creatività: il vostro cielo d’inizio estate è più splendente che mai! Gli aspetti che agli altri portano sfiga a voi regalano serenità, chiedetevi un po’ perché…oroscopo giugno cancro gisele bundschen

cancro-giuLEONE

Marte vi chiude la porta in faccia, e a voi chi vi volta le spalle fa solo innervosire: stanchezza e rotture di scatole vi distraggono dai vostri obiettivi, ma tenete duro, andrà meglio nella seconda metà del mese, se sopravviverete.

jennifer lopez j-lo oroscopo giugno leone

VERGINE

La parte degli affetti fa un po’ pena, soprattutto la famiglia, quindi concentratevi sul lavoro, nel rush finale prima delle vacanze estive. Le relazioni sentimentali vi stanno strette, quindi cercate di non ignorare troppo il vostro partner, se ne avete uno, o l’estate potreste passarla da single.

gloria estefan oroscopo giugno vergine

BILANCIA

Mese interessante e a tratti addirittura soddisfacente per gli amici della Bilancia. Con Mercurio in Gemelli ci sono delle piacevoli novità in arrivo, mentre Venere indica sesso con o senza amore, l’importante è che vi divertirete.

julio iglesias bilancia oroscopo giugno

SCORPIONE

Se state troppo attenti ai dettagli rischiate di perdere il disegno più grande: Marte retrogrado nel vostro segno vi rende ossessivi, quindi cercate di non esagerare. Vi sentiti pesanti e appesantiti, ma verso fine mese Venere entra in Cancro e vi darà una smossa, soprattutto nelle zone erogene.

diego armando maradona oroscopo giugno scorpione

SAGITTARIO

Irrequieti ma senza un bersaglio preciso, Marte disturba i vostri obiettivi, che solitamente avete ben saldi. Rischiate di stancarvi in fretta, quindi il mio consiglio è concentrarvi meglio sulla vita reale: è il momento giusto per disattivare Facebook, almeno per un po’.

christina aguilera oroscopo giugno sagittario

CAPRICORNO

Giove ve lo appoggia, e di solito ce l’ha gonfio (il portafogli): in più ve lo spinge per tutta l’estate, portando fortuna e facilitandovi la vita. State pensando di cambiare lavoro? Questo momento per le stelle è quello giusto.

pitbull oroscopo giugno capricorno

ACQUARIO

Giugno così così, con qualche problema in famiglia e in amore, a causa del già citato Marte in Scorpione. Dopo l’ingresso di Mercurio in Gemelli tutto si dovrebbe alleggerire. Forse.

oroscopo acquario carmen miranda acquario

PESCI

Chi ha chiuso una porta è pronto a spalancare un portone, e non solo quello! Va però tutto pianificato attentamente, perché nel vostro cielo Mercurio e Venere stanno litigando: prima pensate al lavoro, dopo il cuore.

eva mendes oroscopo giugno pesci

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: