636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
oroscopo febbraio 2018 acquario

Oroscoponza di Febbraio: Kinky Signs

Febbraio è il mese dell’amore, sia per San Valentino ma soprattutto per Sanremo. Per questa edizione dell’Oroscoponza abbiamo però deciso di regalarvi una versione hot con i vostri fetish preferiti segno per segno. Il tutto è stato possibile grazie alle meravigliose illustrazioni di Stefano Kerberos aka @queerrilla su Twitter e Instagram: potete trovare i suoi bellissimi lavori sulla sua pagina Facebook “Queerrilla Art”, ma anche su Tumblr per le versioni uncensored.

Con il segno dell’Acquario ci sono dei cambiamenti all’orizzonte, e questo mese Venere, pianeta dell’amore, entra nel segno dei Pesci, il segno più romantico che c’è. Quindi è per questo che sentiamo l’amore nell’aria: si cerca l’affetto, la vicinanza emotiva e quella fisica. Venere nei Pesci può far innamorare facendoti perdere la testa, quindi anche per la persona sbagliata. L’attrazione verso un’altra persona viene anche intensificata da Nettuno, che coinvolge l’inconscio e l’immaginazione, non solo le parti intime.

A Fine Mese Marte va in quadratura con Venere, quindi entrano conflitti e fraintendimenti, fino alla rottura. Buon San Valentino!

ARIETE

Febbraio è un mese tranquillo e un po’ frivolo per gli amici dell’Ariete, con Marte nel Sagittario fino a metà marzo che vi rende pimpanti e addirittura ottimisti. Nonostante Saturno sul groppone, l’inverno si abbandona con una certa leggerezza d’animo che vi lascia più energie per fare le cose che amate, per esempio lottare tra le lenzuola, ma anche sul tappeto, sul divano…

oroscopo febbraio 2018 ariete

TORO

Questo mese i Toro hanno il compito di distaccarsi emotivamente ed essere più razionali nelle loro decisioni: Mercurio in quadratura aumenta il nervosismo soprattutto sul lavoro, annebbiandovi la vista. Qualche gelosia in amore, ma niente che non possa essere risolto con una ricca cena afrodisiaca, a base di fragole e panna montata… o di salsicce, basta che se magna.

oroscopo febbraio 2018 toro

GEMELLI

I Gemelli sono il segno doppio per antonomasia, e anche questo mese sarà diviso in due: la prima metà sarà tutto tranquillo, la seconda apriti cielo, con insicurezze interiori e dubbi esistenziali. Rischiate di essere troppo impulsivi, specie in amore, quindi occhio ai colpi di testa e di cuore: cercate quindi di non essere oppressivi, ma di aprire ad altri i vostri… orizzonti, meglio se in gruppo, proprio come piace voi.

oroscopo febbraio 2018 gemelli

CANCRO

Questo mese è decisamente più leggero di quello appena passato per i Cancro, quindi potete tirare un sospiro di sollievo. Le stelle vi sorridono e sarete più pucciosi e coccolosi del solito, proprio in vista di San Valentino: magari cercate di non esagerare troppo, ecco. L’ansia svanisce per un febbraio al top, anche se a voi di solito piace stare sotto, ubbidienti in attesa di una carezza e un croccantino.

oroscopo febbraio 2018 cancro

LEONE

Questo mese i Leone saranno pervasi dalla passione: Marte entra nel segno amico del Sagittario, portando energia e determinazione che aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione solo ad eventuali prese di posizione in amore che potrebbero apportare più danni che benefici. Il Leone è il segno più narcisista dello zodiaco, e anche nel sesso ama guardare le proprie performance, magari davanti allo specchio.

oroscopo febbraio 2018 leone

VERGINE

L’Amore è nell’aria e i Vergine aspirano a pieni polmoni, alla ricerca di un profumo di felicità, che questo inverno ha faticato è stato difficile da percepire. C’è voglia di cambiamento, e di colpi di fulmine con Nettuno congiunto a Venere ne possono arrivare sicuramente! State solo attenti che spesso ad innamorarsi così velocemente ci si brucia. Il lato kinky dei Vergine si unisce con la sua mania dell’ordine e della pulizia: schiavetti disponibili a tirare a lucido tutta casa per il semplice gusto di usare la ramazza.

oroscopo febbraio 2018 vergine

BILANCIA

Gennaio pesante per i Bilancia, con i pianeti storti nel Capricorno. Il passaggio di Saturno infatti si fa sentire e vi rende malinconici e ripiegati sul passato, ma fortunatamente altri aspetti vi vengono incontro positivamente, favorendo i sentimenti e la creatività. La Bilancia ha una predilezione per la biancheria osé e per i travestimenti, quindi può trovare un sacco di modi per esprimere la sua fantasia.

oroscopo febbraio 2018 bilancia

SCORPIONE

Giove transita e arrivano le novità per gli Scorpione, in ambito lavorativo ma anche in amore. Concentratevi sul consolidare le certezze che via via si presentano questo mese, senza fare il passo più lungo della gamba. Occhio a non esagerare con l’alcol e il cibo, il vostro sistema immunitario potrebbe risentirne. Lo Scorpione è per antonomasia il maniaco dello zodiaco, a cui piace tutto ed è sempre pronto a provarle tutte.

oroscopo febbraio 2018 scorpione

SAGITTARIO

Quello che più stanca i Sagittario è la routine e la monotonia, e mai come quest’anno avrete bisogno di evadere e viaggiare. La congiunzione di Marte e il Sole vi aiuta ad incanalare le energie necessarie per superare l’inverno al meglio, e per ritagliarvi uno spazio solo vostro, e allontanarvi da chi vi assilla e vi sta troppo attaccato al sedere. Il Sagittario ama le cavalcate all’aria aperta, e apprezza le avventure Outdoor nella natura.

oroscopo febbraio 2018 sagittario

CAPRICORNO

Nuovi scenari in vista per i Capricorno, grazie a Saturno congiunto col sole, che significa chiusure col vecchio e nuove idee e avventure, non senza qualche sofferenza e pesantezza. Dovete quindi sforzarvi di trovare una risposta dentro di voi per rinascere a nuova vita, per superare questo mese di transizione. Il Capricorno è solitamente tranquillo, ma nell’intimità è attratto dalla dominazione e dal dolore, quindi non stupitevi di trovare in casa loro frustini e manette.

oroscopo febbraio 2018 capricorno

ACQUARIO

Non è un periodo proprio bellissimo per gli Acquario, con la quadratura di Giove e Marte che esaspera l’esasperabile. Febbraio sarà il momento per riprendere in mano la situazione e trovare quell’autenticità che è venuta a mancare questo inverno. Dopo un periodo di stasi si apriranno nuove porte e dovrete essere in grado di entrare in quelle giuste. Il fetish dell’Acquario ha a che vedere con il tatto: la sensazione della gomma sulla pelle.

oroscopo febbraio 2018 acquario

PESCI

Da un lato i Pesci vivranno dei momenti dinamici e interessanti, grazie a Mercurio e Venere favorevoli, dall’altro la pesantezza di Saturno e da fine mese Marte vi renderanno stanchi e incapaci di approfittare delle occasioni che avrà da offrirvi Febbraio. Concentratevi e perseverate per riuscire a superare gli ostacoli dello stress a cui sarete sottoposti nel lavoro. Per il segno più sognatore l’apice del fetish è il romanticismo: tenersi per mano, guardarsi negli occhi, addormentarsi abbracciati, e questo genere di peccaminose perversioni.

oroscopo febbraio 2018 pesci

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys

Latest posts by Enrico Siringo (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: