Oroscoponza di gennaio: X-Ray

Il 2018 inizia con un sacco di novità stellari per molti segni, soprattutto per i segni d’acqua: una bellissima Luna Piena nel suo domicilio del Cancro, Marte e Giove nello Scorpione e Nettuno in Pesci portano energia a chi lavora con la creatività e mette le emozioni davanti alla razionalità. L’oroscopo di gennaio quindi è per certi segni intenso e fortunato, per altri addirittura drammatico, con Venere castigata in Plutone. Come dice sempre Signor Ponza “Anno nuovo, ano nuovo”: per iniziare il 2018 scoprire quindi quale oggetto infilarvi nel c*lo per prepararsi nel migliore dei modi!

ARIETE

Cambiamento, rinnovamento, conquista, gennaio porta sempre un sacco di buoni propositi anche agli Ariete. Con Saturno nel Capricorno per i prossimi due anni e mezzo però sarà una sfida continua, anche per riuscire ad accettare i propri limiti. C’è una crisi in vista, ma propedeutica all’evoluzione interiore dal punto di vista delle emozioni, e professionale per quanto riguarda il lavoro. L’oggetto scelto per voi è la CHIAVE del successo.

oroscopo ariete gennaio 2018

TORO

Inizio anno al TOP per gli amici del Toro: torna la serenità e gli obiettivi si fanno più definiti. Saturno è a favore per consolidare una serie di situazioni soprattutto professionali. Oroscopo di gennaio quindi frizzantino come un prosecco, benessere generale e soprattutto pancia piena. Unica ombra qualche nervosismo nella vita di coppia, niente che non si possa risolvere con un dolcetto, magari un bastoncino di zucchero da infilare proprio lì.

oroscopo gennaio 2018 toro

GEMELLI

Il nuovo anno per i Gemelli inizia in modo un po’ serioso e introspettivo, cosa abbastanza atipica per questo segno. Questo però significa che riuscirete a focalizzarvi di più sui vostri obiettivi, mettendo tra parentesi per un po’ le vostre frivolezze, con un occhio di riguardo al lavoro e ai risparmi, ma anche nelle vostre relazioni sentimentali. Per iniziare il 2018 con un po’ più di rischio vi consiglio di provare a mettervi nel sedere un bel coltello da cucina.

oroscopo gemelli gennaio 2018

CANCRO

Nonostante la stanchezza (eterna) i Cancro a gennaio saranno decisi e determinati a concludere i loro progetti. Avete voglia di cambiamento, e Saturno in questo vi aiuterà. Volete dire basta al drama che vi accompagna, per diventare protagonisti delle vostre relazioni, e non spettatori passivi degli eventi. La luna vi riempie di energie, e per trovare l’illuminazione interiore vi consiglio una grossa torcia elettrica.

oroscopo cancro gennaio 2018

LEONE

Tante energie negative per i Leone, per un inizio anno un po’ FLOP. Nervosi e un po’ fuori fase a causa di Marte e Giove sfavorevoli, rischiate di prendervela con i parenti e chi vi sta vicino, come al solito. Avete bisogno di riprogettare i vostri spazi vitali, magari leggendo un libro sul feng shui, sistemando il dentro e il fuori. A proposito di dentro, per voi il consiglio dell’ano è un bicchiere, per una pinta da soli in totale relax.

Oroscopo leone gennaio 2018

VERGINE

Che dire, la Vergine questo mese è al top del top [cit.] con un cielo favoloso, soprattutto sotto le coperte. Mercurio si leva dai piedi e vi alleggerisce, e la percezione di ritrovata energia vi accompagnerà per tutto il mese. Anche il lavoro, soprattutto per le professioni che richiedono creatività e intuito, è positivo. Il consiglio per tenere botta è iniziare ogni giorno con una ricca colazione, per esempio un toast farcito.

oroscopo vergine gennaio 2018

BILANCIA

Mese che scricchiola, con alcuni aspetti di traverso per gli amici della Bilancia: l’oroscopo di gennaio indica una situazione un po’ in salita, con la quadratura di Saturno che dovrete sopportare a lungo. Dover affrontare la realtà della vita, magari dover ricominciare qualcosa da capo può essere dura. Un po’ di malinconia, l’inverno che vi rende un po’ depre, la pistola vi suggerisco caldamente di metterla in un altro posto.

oroscopo bilancia gennaio 2018

SCORPIONE

Marte e Giove vi elettrizzano, con una ventata di ottimismo: amici dello Scorpione, questo 2018 inizia proprio bene. Aspetti favorevoli soprattutto per la tranquillità finanziaria, con una nuova energia per affrontare l’anno al top. Anche in amore vi viene voglia di giocare e di sperimentare, quindi tra le varie cose potreste provare con una partita a biliardo.

Oroscopo scorpione gennaio 2018

SAGITTARIO

Questo mese si ritorna coi piedi per terra, più o meno brutalmente: il Sagittario nella seconda metà del 2017 ha un po’ esagerato con le spese, e per quest’anno è meglio cominciare con un basso profilo. Si può continuare a pensare in grande, ma con un occhio di riguardo a quelle che sono le sicurezze della vita, per illuminare la vostra strada. Illuminare, capito?

oroscopo sagittario gennaio 2018

CAPRICORNO

Inizia un anno molto importante per il Capricorno: a seconda della vostra decade, Saturno nel vostro segno vi prepara a grandi cambiamenti e rivoluzioni da aspettarsi nei prossimi mesi. Torna comunque l’ottimismo e la voglia di fare, e sappiamo bene che quando vi mettete una cosa in testa a voi cornuti non vi ferma nessuno. Se per caso vi dovesse mancare un po’ di energia, provate con una lattina di Red Bull.

oroscopo capricorno gennaio 2018

ACQUARIO

Siete stanchi, e avete bisogno di dedicare tempo a voi stessi: l’Acquario è il segno più spirituale dello zodiaco, ed è proprio di questo che avrete bisogno per questo inizio anno. Dovete mollare un po’ la presa e non caricarvi troppo di lavoro, e dedicare tempo a voi stessi e agli altri, con cuor leggero. Un’uscita con gli amici, quattro chiacchiere e una birra, e tutto vi sembrerà più semplice.

Oroscopo acquario gennaio 2018

PESCI

Inizio anno al top per gli amici Pesci, con delle inaspettate botte di culo fortuna. Il cielo suggerisce l’inizio di un periodo più stabile, soprattutto sul lavoro. Aumentano anche le possibilità in amore, con nuovi corteggiatori che inizieranno a girarvi intorno, facendovi girare la testa (che ci vuol poco). Siete pronti per spiccare il volo, verso l’infinito e oltre!

oroscopo pesci gennaio 2018

Commenti via Facebook

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: